Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Liverpool-Middlesbrough, match valido per la 38a giornata di Premier League in programma domenica 21 maggio alle ore 16:00

Probabili formazioni Liverpool-Middlesbrough, 38a giornata Premier League, 21 maggio 2017

Liverpool-Middlesbrough si affronteranno nel recupero della 38a giornata della Premier League. Appuntamento fissato per le ore 16:00 di giovedì maggio 2017.

Sfida interessante soprattutto per il Liverpool padrone di casa, che cerca ancora di accaparrarsi un posto nella prossima Champions League. I Reds si stanno due posti assieme a Manchester City e Arsenal, una delle tre resterà sicuramente fuori dalla prossima Coppa dei Campioni. 72 i punti per la formazione di Jurgen Klopp, uno in più dell’Arsenal e due in meno del Manchester City. Fino a questo momento sono arrivate 21 vittorie, 10 pareggi e sei sconfitte con 75 gol segnati e 42 incassati. Nelle ultime cinque tre vittorie, un pareggio e un ko.

Avversario di turno è Il Middlesbrough, 19esimo in classifica e già matematicamente retrocesso in Championship, dunque forse con la testa già al prossimo campionato. Solo 28 i punti conquistati, frutto di cinque vittorie, 13 pareggi e 19 sconfitte. Peggior attacco del campionato con 27 reti segnate e 50 incassate. Nelle ultime cinque una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

Probabili formazioni Liverpool-Middlesbrough, 38a giornata Premier League, 21 maggio 2017

Liverpool (4-3-1-2): Mignolet; Clyne, Lovren, Matip, Milner; Wijnaldum, Emre Can, Coutinho; Lallana; Firmino, Sturridge.

Middlesbrough (4-3-3): Guzan; Fabio, Chambers, Gibson, Friend; De Roon, Clayton, Forshaw; Bamford, Negredo, Downing.

Pronostico e quote Liverpool-Middlesbrough

QUOTE LIVERPOOL-MIDDLESBROUGH - I bookmakers danno favorito il Liverpool, 1.14 la quota, il Middlesbrough viene viene bancato a 23 mentre il pareggio va a 9. L’over della sfida viene pagato a 1.44, l’under va a 2.70. Il primo marcatore favorito è Sturridge, 4.33 la quota.

PRONOSTICO: Sfida che appare già scritta, con il Liverpool più forte e più motivato. Puntiamo sull’over.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

TIENITI AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI - CALENDARIO EFL CUP 2016/2017         

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)

 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !