Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Celta Vigo-Real Sociedad, sfida valevole per la 38a giornata di Liga, appuntamento domenica 21 maggio alle ore 16:45

Probabili formazioni Celta Vigo-Real Sociedad, 38a giornata di Liga, 21 maggio 2017

Domenica 21 maggio allo Stadio Balaídos di Vigo si disputerà la sfida tra Celta Vigo e Real Sociedad, valida per la 38a e ultima giornata di Liga 2016-2017. Ultima chiamata europea per la Real. Calcio d'inizio fissato alle ore 16:45.

Il Celta Vigo si appresta a scendere in campo per l'ultimo impegno stagionale reduce da un periodo davvero stregato, come dimostrano le sei sconfitte consecutive rimediate in campionato. L'ultima è arrivata pochi giorni fa nel recupero della 21a giornata contro il Real Madrid, capace di imporsi a Vigo con un sonoro 4-1. Risultati dunque da dimenticare per la Celeste, scivolata in tredicesima posizione in classifica ferma a quota 44 e impossibilitata a lottare per l'Europa League. Proprio nella competizione europea cadetta la squadra di Berizzo è stata eliminata amaramente in semifinale dal Manchester United. Sconfitta che ha influito parecchio sul morale dei galiziani.

La Real Sociedad dal canto suo è ancora in lizza per un piazzamento europeo visto l'attuale sesto posto in classifica con 63 punti che permette ancora di crederci. La zona coppe presidiata dal Villarreal dista soltanto una lunghezza, mentre i preliminari di Europa League sono momentaneamente in mano dell'Athletic Bilbao, a pari punti ma con gli scontri diretti a favore rispetto ai biancocelesti. I baschi stanno vivendo tutto sommato un buon periodo di forma da cinque giornate a questa parte, anche se nelle ultime due apparizioni sono arrivati due pareggi consecutivi contro Siviglia e Malaga che hanno rallentato la corsa europea.

Sul fronte formazioni, il Celta Vigo perde per squalifica Iago Aspas, mentre ha subito un brutto infortunio Radoja. Classico 4-2-3-1 per Berizzo, con Guidetti unica punta supportato sulla trequarti da Sisto, Sanchez e Cheikh. Real Sociedad che perde Martinez e Bergara risponde con un 4-3-3 di cui il solito tridente d'attacco formato da Willian Josè, Juanmi e Carlos Vela.

Probabili formazioni Celta Vigo-Real Sociedad, 38a giornata di Liga | 21 maggio 2017

Celta Vigo (4-2-3-1): Alvarez; Jonny, Cabral, Roncaglia, Mallo; Hernandez, Wass; Sisto, Sanchez, Cheikh; Guidetti. All.: Berizzo

Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Berchiche, Navas, Elustondo, Odriozola; Zubeldia, Illarramendi, Prieto; Juanmi, Willian Jose, Vela. All.Sacristán

Pronostico e quote Celta Vigo-Real Sociedad

Secondo i bookmakers, la Real Sociedad arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 1.75 infatti la quota relativa al 24.75 quella del possibile successo interno del Celta Vigo e 3.75 quella del pareggio. 1.70 la quota relativa all’Over, mentre a 2.10 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.66, mentre il NoGoal è a 2.10. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 7.00, mentre come primo marcatore abbiamo Willian Josè a 5.00.

CONSIGLIO: Sfida di fondamentale importanza per gli ospiti della Real Sociedad, costretti a fare risultato per sperare di raggiungere un piazzamento europeo per il prossimo anno. È lotta a tre insieme a Villarreal e Athletic Bilbao. Di fronte il Celta, una squadra allo sbaraglio reduce da un periodo stregato in cui sono arrivate sconfitte su sconfitte. Puntiamo sul segno 2, in alternativa Goal.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

Tieniti aggiornato sulla Liga BBVA 2016-2017