Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Valencia-Villarreal, match valido per la 38a giornata di Liga in programma domenica 21 maggio alle ore 16:45

Probabili formazioni Valencia-Villarreal, 38a giornata di Liga, 21 maggio 2017

Domenica 21 maggio allo Stadio Mestalla di Valencia andrà in scena l'interessante sfida tra Valencia e Villarreal, valida per la 38a e ultima giornata di Liga 2016-2017. Il sottomarino giallo vuole l'Europa League. Appuntamento fissato alle ore 16.45.

Il Valencia scende in campo per l'ultima gara dell'anno reduce da un buon periodo di forma, culminato con il successo di misura sul campo dell'Espanyol. Si tratta della seconda vittoria consecutiva per i pipistrelli dopo l'ampio 4-1 rifilato all'Osasuna. La classifica li vede adesso in dodicesima posizione con 46 punti all'attivo, privi di particolari obiettivi e liberi da pressioni. La squadra di González Marco si lascia alle spalle una prima parte di stagione abbastanza tormentata, che ha influito indubbiamente sulla parte finale certamente migliore sotto il punto di vista dei risultati.

Il Villarreal vive una situazione diversa rispetto ai prossimi avversari, ancora in lizza per raggiungere un importante traguardo europeo. Il sottomarino giallo occupa la quinta posizione in Liga a quota 64, piazzamento che potrebbe valere l'accesso diretto alla fase a gironi della prossima Europa League. I gialli devono però fare i conti con la pressione di Athletic Bilbao e Real Sociedad, anch'essi alla ricerca di un posto in europa a -1 proprio dagli uomini di Escribá. Sansone e compagni si trovano dunque obbligati a vincere dopo aver sprecato due importanti match point europei nelle ultime due giornate contro Barcellona e La Coruña in cui è maturato soltanto 1 punto.

Sul fronte formazioni, il Valencia dovrà fare a meno di Orellana squalificato e degli infortunati Abdennour e Cancelo. In campo con il consueto 4-2-3-1, sarà l'ex Juve e Sassuolo Zaza il terminale offensivo dei pipistrelli, con El Haddadi, Soler e Nani pronti ad assisterlo sulla trequarti. Villarreal che risponde con un prudente 4-4-2, con Soldado e Bakambu coppia d'attacco. Sugli esterni di centrocampo agiranno Trigueros e Castillejo, anche se potrebbero rivedersi titolare gli italiani Sansone e Soriano.

Probabili formazioni Valencia-Villarreal, 38a giornata di Liga | 21 maggio 2017

Valencia (4-2-3-1): Jaume; Montoya, Garay, Mangala, Gayà; Parejo, Enzo Perez; El Haddadi, Soler, Nani; Zaza. All.González Marco

Villarreal (4-4-2): Fernandez; Mario, Musacchio, Bonera, Costa; Trigueros, Dos Santos, Bruno, Castillejo; Bakambu, Soldado. All.Escribá

Pronostico e quote Valencia-Villarreal

Secondo i bookmakers, il Villarreal arriva alla sfida leggermente favorito rispetto agli avversari. 2.30 infatti la quota relativa al 2, 3.10 quella del possibile successo interno del Valencia e 3.40 quella del pareggio. 1.70 la quota relativa all’Over, mentre a 2.10 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.57, mentre il NoGoal è a 2.25. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore abbiamo Nicola Sansone a 6.00.

CONSIGLIO: Gara di importanza vitale per gli ospiti del Villarreal, chiamati a preservare l'attuale piazzamento in classifica che garantirebbe la qualificazione diretta ai gironi di Europa League. Poche velleità invece per il Valencia, che dopo un inizio un po' titubante si è risollevato centrando la salvezza. Vista la necessità dei 3 punti, puntiamo sul segno 2, in alternativa Goal. Risultato esatto 1-2 a 9.00.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

Tieniti aggiornato sulla Liga BBVA 2016-2017