Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Pescara-Palermo, posticipo della 37a giornata di Serie A in programma lunedì 22 maggio alle ore 20:45

Probabili formazioni Pescara-Palermo, 37a giornata Serie A, 22 maggio 2017

Lunedì 22 maggio allo Stadio Adriatico di Pescara andrà in scena il posticipo di questa 37a e penultima giornata di Serie A 2016-2017 tra Pescara e Palermo. Sfida senza stimoli, entrambe sono retrocesse. Appuntamento alle ore 20:45.

Il Pescara arriva alla sfida reduce da un periodo abbastanza negativo, come del resto lo è stata l'intera stagione trascorsa nella massima serie. Fanalino di coda del campionato, il Delfino ha racimolato fin qui soltanto 14 punti, portando a casa 2 successi (di cui uno a tavolino) 8 pareggi e 26 sconfitte. Cinque delle quali arrivate consecutivamente in queste battute finali: l'ultima sul campo del Bologna, che ha girato ulteriormente il coltello nella piaga avendo la meglio 3-1 sui biancoazzurri. In queste battute finali la squadra di Zeman dovrà cercare di chiudere dignitosamente l'avventura in A.

Il Palermo ha chiuso anticipatamente in penultima posizione il campionato senza alcuna possibilità di salvezza e con soli 23 punti all'attivo. Un anno di purgatorio appare doveroso per il club rosanero, che ha comunque avuto una reazione d'orgoglio nelle ultime giornate. Sono infatti tre i risultati utili consecutivi messi a segno dai siciliani, di cui due vittorie e un pareggio. Il successo per 1-0 sul Genoa è il secondo di fila davanti al proprio pubblico dopo il 2-0 rifilato alla Fiorentina. In mezzo il pari per 1-1 contro il Chievo: l'impressione è che gli isolani si siano risvegliati troppo tardi.

Sul fronte formazioni, il Pescara dovrà fare a meno di Benali squalificato. Insieme a lui Vitturini, Pepe e Stendardo infortunati. Solito 4-3-3 per Zeman, con Caprari, Bahebeck e Mitrita a formare il tridente d'attacco. Palermo che risponde con un 3-4-2-1, con Sallai e Diamanti alle spalle del macedone Nestorovski unico terminale d'attacco. Sugli esterni di centrocampo Rispoli e Aleesami.

Probabili formazioni Pescara-Palermo, 37a giornata Serie A | 22 maggio 2017

Pescara (4-2-3-1): Fiorillo; Zampano, Bovo, Campagnaro, Biraghi; Memushaj, Muntari, Coulibaly; Caprari, Bahebeck, Mitrita. All.: Zeman.

Palermo (3-4-2-1): Fulignati; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Jajalo, Chochev, Aleesami; Sallai, Diamanti; Nestorovski. All.: Bortoluzzi

Pronostico e quote Pescara-Palermo

Secondo i bookmakers, il Pescara arriva alla sfida leggermente favorito rispetto agli avversari. 2.30 infatti la quota relativa all'1, 3.00 quella del possibile successo esterno del Palermo e 3.50 quella del pareggio. 1.50 la quota relativa all’Over, mentre a 2.50 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.44, mentre il NoGoal è a 2.62. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 7.00, mentre come primo marcatore abbiamo Ilija Nestorovski a 5.50.

CONSIGLIO: Sfida senza più pretese tra due squadre che hanno salutato anticipatamente la massima serie italiana. Il Pescara sta vivendo un finale di stagione da incubo, mentre il Palermo con l'orgoglio è riuscito a reagire portando a casa dei risultati positivi. In campo dovrebbe regnare l'equilibrio, puntiamo sul segno X, in alternativa Goal.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !

Tieniti aggiornato sulla prossima Serie A 2017-2018