Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Australia-Germania, incontro valido per la 1a giornata della Confederations Cup, appuntamento lunedì 19 giugno alle ore 17:00

Probabili formazioni Australia-Germania, 1a giornata Confederations Cup, 19 giugno 2017

Lunedì 19 giugno al Fisht Olympic Stadium di Sochi si disputerà la gara tra Australia e Germania, match valevole per la 1a giornata della Confederations Cup Russia 2017 (Gruppo B). Il calcio d'inizio è fissato alle ore 17:00.

L'Australia si accosta all'importante gara tra Confederazioni reduce dal confronto amichevole di pochi giorni fa contro il Brasile, concluso non in maniera felice con un netto k.o per 4-0. Sconfitta senza ripercussioni per la Nazionale australiana, arrivata a seguito del successo per 3-2 sull'Arabia Saudita nel Gruppo B Asiatico di qualificazioni ai prossimi Mondiali. I Socceroos hanno così fatto un altro passo avanti verso Russia 2018, portandosi a -1 dalla vetta presidiata dal Giappone. I campioni d'Asia avranno adesso la possibilità di fare le prove generali in vista dei campionati del mondo che si disputeranno (sempre su suolo russo) il prossimo anno.

Lo stesso dicasi per la Germania, che si presenta alla manifestazione come una delle favorite per la vittoria finale nonostante le grandi assenze dei veterani e una formazione "sperimentale" dotata di giovani di grande prospettiva. La Nazionale tedesca arriva alla Confederations con il pass per il Mondiale già in tasca da tempo. Lo dimostrano i risultati messi a segno fin qui nel Gruppo C, dove le Aquile dominano a punteggio pieno dopo sei giornate di qualificazioni. L'ampia affermazione per 7-0 sul modesto San Marino avvicina sempre di più la selezione di Löw all'obiettivo. I campioni del mondo in carica sono a caccia di un altro successo internazionale e l'esperienza in Russia potrebbe essere l'occasione giusta per portare a casa un altro trofeo.

Sul fronte formazioni, l'Australia scenderà in campo con un 4-3-1-2, con Juric e Leckie ad occuparsi della fase offensiva, mentre Rogic agirà da rifinitore sulla trequarti. La Germania si presenterà invece con il solito 4-2-3-1. Le numerose assenze di Neuer, Mueller, Hummels, Boateng, Ozil, Khedira e Kroos non influiscono sul potenziale della squadra di Löw, che per l'attacco si affiderà a Timo Werner del RB Lipsia. Dietro di lui il grande talento di Younes, Draxler e Sanè.

Probabili formazioni Australia-Germania, 1a giornata Confederations Cup | 19 giugno 2017

Australia (4-3-1-2): Ryan; Smith, McGowan, Sainsbury, Degenek; Irvine, Jedinak, Mooy; Rogic; Leckie, Juric. CtPostecoglou

Germania (4-2-3-1): Leno; Kimmich, Mustafi, Ginter, Rudiger; Can, Brandt; Younes, Draxler, Sane; Werner. Ct: Löw

Pronostico e quote Australia-Germania

Secondo i bookmakers, la Germania arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 1.40 infatti la quota relativa al 2, 9.00 quella del difficile successo interno dell'Australia e 5.00 quella del pareggio. 1.65 la quota relativa all’Over, mentre a 2.20 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.95, mentre il NoGoal è a 1.90. Il risultato esatto più probabile è lo 0-2 a 7.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Sandro Wagner a 4.75.

CONSIGLIO: Importante confronto tra Nazionali che faranno il loro esordio nella FIFA Confederations Cup 2017. La Germania si presenta all'appuntamento con i favori del pronostico e con tante risorse in più rispetto agli avversari dell'Australia, che cercheranno comunque di creare pericoli alla formazione tedesca. Puntiamo sul segno 2, da abbinare alla combo Over2,5. Risultato esatto 0-3 a 9.50.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!



Tieniti aggiornato sulla FIFA Confederations Cup 2017