Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Slovacchia-Inghilterra, sfida valida per gli Europei di calcio Under 21, appuntamento lunedì 19 giugno alle ore 18:00

Probabili formazioni Slovacchia-Inghilterra, 2a giornata Europei Under 21, 19 giugno 2017

Lunedì 19 giugno alla Kolporter Arena di Kielce si disputerà la sfida tra Slovacchia e Inghilterra, valida per la 2a giornata dei Campionati Europei Under 21 Polonia 2017 (Gruppo A). Gli ospiti non possono fallire. Appuntamento fissato alle ore 18:00.

La Slovacchia si appresta a fare la sua seconda apparizione all'interno del torneo reduce dal successo sulla Polonia, caduta inaspettatamente 2-1 sotto i colpi della Nazionale slovacca. Una bella vittoria, in rimonta sui padroni di casa, che permette di iniziare con il piede giusto l'avventura all'Europeo. I primi 3 punti raccolti dalla selezione di Hapal portano la firma di Safranko e Martin Valjent, giovane laterale destro in forza alla Ternana capace di rispondere al momentaneo vantaggio avversario. La Repre si trova così in testa al Gruppo A e potrebbe blindare la qualificazione alle semifinali in caso di successo.

Di fronte ci sarà l'Inghilterra, fermata sullo 0-0 dalla Svezia nel debutto di pochi giorni fa a Kielce. Un pari tutto sommato giusto, che rispecchia quanto visto nei 90 minuti di gara e favorisce gli inglesi proprio per il modo in cui è maturato. La Nazionale svedese ha tanto da recriminare dopo aver fallito l'occasione più nitida di tutto l'incontro, sprecando dal dischetto la rete del possibile 1-0. A togliere le castagne dal fuoco ci ha pensato il neo acquisto dell'Everton Jordan Pickford, in grado di tenere a galla i suoi con una bella parata sul tiro di Wahlqvist. Contro la Slovacchia è dunque vietato fallire onde evitare di compromettere precocemente il cammino ad Euro 2017.

Sul fronte formazioni, la Slovacchia cambierà poco rispetto a quanto visto all'esordio contro la Polonia. Il Ct Hapal si affiderà ancora al 4-1-4-1, con Zrelak unica punta mentre Rusnak e Mihalik lo accompagneranno sugli esterni. Inghilterra che risponde con un 4-3-3, con Gray che dovrebbe esordire dal 1' nel tridente con Abraham e Redmond. In mezzo al campo ancora Ward-Prowse con l'ex Napoli Chalobah.

Probabili formazioni Slovacchia-Inghilterra, 2a giornata Europei Under 21 | 19 giugno 2017

Slovacchia (4-1-4-1): Chovan; Mazan, Ninaj, Skriniar, Valjent; Lobotka; Rusnak, Chrien, Benes, Mihalik; Zrelak. Ct: Pavel Hapal.

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Chambers, Holding, Mawson, Chilwell; Baker, Chalobah, Ward-Prowse; Redmond, Abraham, Gray. Ct: Aidy Boothroyd

Pronostico e quote Slovacchia-Inghilterra

Secondo i bookmakers, l'Inghilterra arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 1.66 infatti la quota relativa al 2, 5.00 quella del difficile successo interno della Slovacchia e 3.75 quella del pareggio. 2.00 la quota relativa all’Over, mentre a 1.80 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.95, mentre il NoGoal è a 1.80. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 7.00.

CONSIGLIO: Importante confronto tra Nazionali giovanili che si daranno battaglia per passare il turno. La Slovacchia ha messo a segno i primi 3 punti di questo suo Europeo ai danni dei padroni di casa della Polonia, mentre l'Inghilterra non può fallire dopo il pareggio con la Svezia all'esordio. Puntiamo dunque sul 2 della Nazionale inglese, in alternativa NoGoal. Risultato esatto 0-2 a 7.50.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!



Resta aggiornato sugli Europei Under 21 | 16-30 Giugno 2017