Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Serbia-Macedonia, gara valida per gli Europei di calcio Under 21, appuntamento martedì 20 giugno alle ore 18:00

Probabili formazioni Serbia-Macedonia, 2a giornata Europei Under 21, 20 giugno 2017

Martedì 20 giugno allo Stadion im. Zdzisława Krzyszkowiaka di Bydgoszcz si disputerà il match tra Serbia e Macedonia, valido per la 2a giornata dei Campionati Europei Under 21 Polonia 2017 (Gruppo B). Derby balcanico che decide le sorti delle due squadre. Appuntamento fissato alle ore 18:00.

La Serbia si appresta a scendere in campo per la seconda sfida di questi Europei con l'intento di lasciarsi alle spalle la sconfitta maturata all'esordio contro il Portogallo. Un 2-0 secco che penalizza la Nazionale serba nonostante abbia espresso comunque un buon gioco, tenendo testa ai portoghesi per gran parte della gara. Si tratta del secondo passo falso consecutivo per la squadra allenata da Lalatovic, che prima di partire per la spedizione russa venne sorpresa 2-1 nel confronto amichevole con la Slovacchia. Adesso è vietato fallire per continuare a credere nel passaggio del turno.

Lo stesso dicasi per la Macedonia, reduce dalla debacle di pochi giorni fa contro la Spagna in grado di imporsi con un netto 5-0. Una prestazione difensiva da rivedere per la Nazionale macedone, costretta a capitolare dopo aver registrato una striscia positiva di dodici risultati utili (di cui 5 vittorie consecutive) prima di approdare a Euro 2017. Successi che avevano consentito alla selezione di Milevski di chiudere in testa al Gruppo 3 di qualificazioni, propiziando a sorpresa l'eliminazione della Francia. Voltare pagina sin da subito è d'obbligo, ma il derby dei balcani sarà tutt'altro che semplice.

Sul fronte formazioni, la Serbia potrebbe effettuare poche modifiche di formazione rispetto alla sfida contro il Portogallo. Nel 4-4-2 di Lalatovic saranno ancora Djurdjevic e Cavric le due punte, mentre sugli esterni di centrocampo agiranno Zivkovic e Gacinovic. Macedonia che risponde con un 4-2-3-1, con Angelov unico terminale offensivo. Sulla trequarti Babunski, Markoski e Radeski nelle vesti di rifinitori.

Probabili formazioni Serbia-Macedonia, 2a giornata Europei Under 21 | 20 giugno 2017

Serbia (4-4-2): Milinkovic; Gajic, Milenkovic, Jovanovic, Antonov; Zivkocic, Grujic, Maksimovic, Gacinovic; Cavric, Djurdjevic. Ct: Lalatovic.

Macedonia (4-2-3-1): Aleksovski; Murati, Velkoski, Zajkov, Demiri; Bardhi, Nikolov; Radeski, Babunski, Markoski; Angelov. Ct: Milevski

Pronostico e quote Serbia-Macedonia

Secondo i bookmakers, la Serbia arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 1.65 infatti la quota relativa all'1, 5.50 quella del difficile successo esterno della Macedonia e 3.60 quella del pareggio. 1.80 la quota relativa all’Over, mentre a 2.00 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.80, mentre il NoGoal è a 1.95. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 7.00.

CONSIGLIO: Sfida di fondamentale importanza per ambedue le Nazionali giovanili, costrette a trovare la vittoria per rimanere a galla nel proprio girone. La Serbia si presenta alla gara con il favore del pronostico nonostante il passo falso contro il Portogallo. La Macedonia potrebbe accusare il colpo dopo la debacle contro la Spagna. Puntiamo sul segno 1, in alternativa Goal. Risultato esatto 2-1 a 8.00.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!



Resta aggiornato sugli Europei Under 21 | 16-30 Giugno 2017