Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Portogallo-Spagna, match valido per gli Europei di calcio Under 21 in programma martedì 20 giugno alle ore 20:45

Probabili formazioni Portogallo-Spagna, 2a giornata Europei Under 21, 20 giugno 2017

Martedì 20 giugno allo Stadion GOSiR di Gdynia si disputerà il big match del Gruppo B dei Campionati Europei Under 21 Polonia 2017 tra Portogallo e Spagna. Derby iberico che decide il primato nel girone. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20:45.

Il Portogallo si appresta a fare la sua seconda apparizione all'interno del torneo reduce dalla vittoria sulla Serbia, costretta a cedere 2-0 al termine dei 90 minuti di gioco. Una bella prestazione quella offerta dalla Nazionale portoghese, che con una rete per tempo ha portato a casa i primi 3 punti nel girone. Decisive in questo senso le reti di Guedes e del talento della Sampdoria Bruno Fernandes. Continua così la striscia di imbattibilità dei ragazzi di Rui Jorge, al terzo successo consecutivo dopo i confronti amichevoli dello scorso marzo con Norvegia e Germania. L'intento della Seleção è quello di arrivare fino in fondo cercando di conquistare quel trofeo mancato per un soffio nel 2015.

La Spagna dal canto suo si presenta alla sfida con il morale alle stelle dopo la grande prova messa in campo contro la Macedonia, tramortita all'esordio con un netto 5-0. Il protagonista assoluto della gara è stato senza ombra di dubbio il giovane attaccante del Real Madrid Marco Asensio, che ha incantato lo stadio di Gdynia con una splendida tripletta. In mezzo le reti di Niguez e Deulofeu, a testimonianza dell'ottimo stato di forma della Rojita: la squadra allenata da Celades si candida di diritto come una delle favorite alla vittoria finale e una possibile vittoria nel derby iberico garantirebbe la matematica certezza di qualificazione alle semifinali. 

Sul fronte formazioni, il Portogallo difficilmente cambierà gli interpreti visti all'esordio affidandosi ad un 4-3-3, con Guedes, Podence e Jota a formare il tridente d'attacco. In mezzo al campo ancora Bruno Fernandes, mentre potrebbe rivedersi dal 1' Renato Sanches. Spagna che risponde con un modulo simile ma più offensivo. Nel 4-1-2-3 di Celades saranno Asensio, Mayoral e Deulofeu i tre in avanti, mentre Saul Niguez e Denis Suarez faranno da collante tra centrocampo e attacco.

Probabili formazioni Portogallo-Spagna, 2a giornata Europei Under 21 | 20 giugno 2017

Portogallo (4-3-3): Varela; Cancelo, Semedo, Edgar Lè, Rodrigues; Renato Sanches, Ruben Neves, Bruno Fernandes; Guedes, Podence, Jota. Ct: Rui Jorge.

Spagna (4-1-2-3): López: Bellerín, Mere, Vallejo, Gayà; Llorente; Saúl, Denis Suarez; Deulofeu, Mayoral, Asensio. Ct: Albert Celades.

Pronostico e quote Portogallo-Spagna

Secondo i bookmakers, la Spagna arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 1.90 infatti la quota relativa al 2, 4.20 quella del possibile successo interno del Portogallo e 3.40 quella del pareggio. 1.95 la quota relativa all’Over, mentre a 1.85 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.75, mentre il NoGoal è a 2.00. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.50, mentre come primo marcatore abbiamo Sandro Ramirez a quota 5.50.

CONSIGLIO: Sfida di fondamentale importanza per ambedue le Nazionali giovanili. Nel Gruppo B si decide il primato: in caso di successo una tra Portogallo e Spagna staccherebbe il pass per le semifinali di Euro 2017. Una sfida apparentemente equilibrata, anche se la maggiore qualità degli ospiti potrebbe fare la differenza. Puntiamo sul segno Goal, in alternativa X. Risultato esatto 2-2 a 13.00.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!



Resta aggiornato sugli Europei Under 21 | 16-30 Giugno 2017