Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Repubblica Ceca-Italia, sfida valida per gli Europei di calcio Under 21, appuntamento mercoledì 21 giugno alle ore 18:00

Probabili formazioni Repubblica Ceca-Italia, 2a giornata Europei Under 21, 21 giugno 2017

Mercoledì 21 giugno al Tychy City Stadium di Tychy andrà in scena la sfida tra Repubblica Ceca e Italia, match valevole per la 2a giornata dei Campionati Europei Under 21 Polonia 2017 (Gruppo C). Gli azzurrini cercano il bis dopo la vittoria all'esordio. Appuntamento fissato alle ore 18:00.

La Repubblica Ceca si accosta alla seconda gara di questi Europei reduce da un esordio non positivo contro la Germania, in grado di imporsi sulla Nazionale ceca con il risultato di 2-0. Una sconfitta che rispecchia tutto sommato quanto visto in campo, con il passivo che avrebbe potuto essere maggiore nel caso in cui il portiere del Genoa Zima non avesse parato il tiro dagli undici metri conquistato dai tedeschi. La squadra di Lavicka si vede così interrompere una striscia di quattro successi consecutivi maturata nei test amichevoli di preparazione ad Euro 2017 ed è costretta a fare risultato per continuare a credere nel passaggio del turno

L'Italia dal canto suo ha debuttato alla grande all'interno della manifestazione polacca, andando a vincere per 2-0 sulla Danimarca nella sfida di domenica scorsa a Cracovia. Una grande prestazione quella messa in campo dagli azzurrini, in grado di piegare in più occasioni l'arcigna difesa dei danesi. Prima con la splendida volè di Pellegrini, poi con la zampata di Petagna a chiudere la contesa nel finale. I ragazzi di Di Biagio sono partiti con il piede giusto (rispondendo alla Germania) e non hanno intenzione di fermarsi. In quel di Tychy fare il bis significherebbe blindare la qualificazione alle semifinali, anche se i cechi non sono di certo da sottovalutare.

Sul fronte formazioni, la Repubblica Ceca dovrebbe cambiare poco rispetto all'esordio, con Lavicka intenzionato a confermare il 4-3-3. Il tridente sarà composto ancora una volta da Jankto, Cerny e il talento della Sampdoria Schick. Stesso discorso per l'Italia, che risponde con un modulo speculare con Berardi e Bernardeschi confermati ai lati di Petagna. In mezzo al campo diverse le modifiche rispetto all'esordio, l'unica certezza dovrebbe essere Pellegrini mentre Gagliardini e Benassi potrebbero essere sostituiti da Cataldi e Grassi. In difesa non ce la fa Caldara, out per un problema muscolare. Al suo posto ci sarà Ferrari.

Probabili formazioni Repubblica Ceca-Italia, 2a giornata Europei Under 21 | 21 giugno 2017

Repubblica Ceca (4-3-3): Zima; Mateju, Vrastil, Lueftner, Havel; Travnikc, Soucek, Barak; Cerny, Schick, Jankto. Ct: Lavicka

Italia (4-3-3): Donnarumma; Conti, Rugani, Ferrari, Barreca; Pellegrini, Cataldi, Grassi; Berardi, Petagna, Bernardeschi. Ct: Di Biagio.

Pronostico e quote Repubblica Ceca-Italia

Secondo i bookmakers, l'Italia arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 1.57 infatti la quota relativa al 2, 6.00 quella del possibile successo interno della Repubblica Ceca e 3.80 quella del pareggio. 2.05 la quota relativa all’Over, mentre a 1.75 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 2.05, mentre il NoGoal è a 1.70. Il risultato esatto più probabile è lo 0-1 a 6.00, mentre come primo marcatore abbiamo Domenico Berardi a 4.75.

CONSIGLIO: Seconda giornata di appuntamenti con i Campionati Europei Under 21. L'Italia va a caccia del secondo successo dopo la bella vittoria all'esordio. Di fronte però ci sarà la Repubblica Ceca, vogliosa di lasciarsi alle spalle il k.o contro la Germania. Nonostante ciò la maggiore qualità degli azzurri dovrebbe prendere il sopravvento. Puntiamo sul segno 2, in alternativa Goal. Risultato esatto 1-2 a quota 8.50.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!



Resta aggiornato sugli Europei Under 21 | 16-30 Giugno 2017