Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Germania-Danimarca, match valido per gli Europei di calcio Under 21 in programma mercoledì 21 giugno alle ore 20:45

Probabili formazioni Germania-Danimarca, 2a giornata Europei Under 21, 21 giugno 2017

Mercoledì 21 giugno allo Stadion MKS Cracovia di Cracovia andrà in scena la sfida tra Germania e Danimarca, valevole per la 2a giornata dei Campionati Europei Under 21 Polonia 2017 (Gruppo C). I tedeschi vogliono continuare a far bene. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20:45.

La Germania si appresta a fare la sua seconda apparizione all'interno della manifestazione fresca di vittoria sulla malcapitata Repubblica Ceca, sconfitta con un 2-0 secco al Tychy Stadium. Un successo che ha consentito alla Nazionale tedesca di iniziare col piede giusto in questi Europei Under 21 e di mettere in chiaro sin da subito l'intenzione di arrivare fino in fondo nel torneo. A sbrigare la pratica ci hanno pensato Meyer e Gnabry, due dei maggiori talenti presenti nell'ampia rosa a disposizione del Ct Kuntz. Privo di conseguenze il calcio di rigore fallito da Selke che avrebbe potuto rendere più pesante il passivo nei minuti finali.

La Danimarca si accosta alla gara con l'intento di lasciarsi alle spalle l'esordio fallimentare contro gli azzurrini, in grado di sorprendere per 2-0 la Nazionale danese. Una sconfitta arrivata a seguito del test amichevole vittorioso con la Svezia, che rischia di pregiudicare il cammino della solida squadra allenata da Frederiksen. I biancorossi adesso si trovano obbligati a fare risultato per rimanere a galla nel Gruppo C e non vanificare quanto di buono visto nella fase di qualificazione dell'Europeo, dove gli scandinavi hanno dominato in lungo e in largo portando a casa ben 28 punti in 10 gare.

Sul fronte formazioni, la Germania scenderà in campo con il solito 4-2-3-1. Difficilmente ci saranno modifiche sull'undici titolare, con Kuntz intenzionato a schierare ancora una volta Selke in attacco. Alle sue spalle inamovibili Gnabry e Meyer che saranno accompagnati da Weiser. Danimarca che risponde con un 4-4-2, di cui Andersen e Ingvartsen saranno i due terminali offensivi, mentre sugli esterni di centrocampo pronti Hjulsager e Duelund.

Probabili formazioni Germania-Danimarca, 2a giornata Europei Under 21 | 21 giugno 2017

Germania (4-2-3-1): Pollersbeck; Toljan, Stark, Kempf, Gerhardt; Dahoud, Arnold; Weiser, Meyer, Gnabry; Selke. Ct: Kuntz

Danimarca (4-4-2): Hojbjerg; Holst, Banggaard, Maxso, Rasmussen; HjulsagerChristensen, Norgaard, Duelund; Andersen, Ingvartsen. Ct.: Frederiksen.

Pronostico e quote Germania-Danimarca

Secondo i bookmakers, la Germania arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 1.90 infatti la quota relativa all'1, 7.50 quella del possibile successo esterno della Danimarca e 4.20 quella del pareggio. 1.80la quota relativa all’Over, mentre a 2.00 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.95, mentre il NoGoal è a 1.80. Il risultato esatto più probabile è l'1-0 a 6.50, mentre come primo marcatore abbiamo Davie Selke a quota 5.50.

CONSIGLIO: Seconda giornata di impegni nel Gruppo C dei Campionati Europei Under 21. La Germania ha intenzione di blindare il primato nel girone, ma per farlo dovrà superare l'ostica Danimarca, costretta a fare risultato onde evitare di uscire di scena in anticipo dalla manifestazione. I tedeschi sembrano comunque avere qualcosa in più rispetto agli avversari. Per questo puntiamo sul Segno 1, in alternativa il segno Over2,5

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!



Resta aggiornato sugli Europei Under 21 | 16-30 Giugno 2017