Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Russia-Portogallo, match valido per la 2a giornata della Confederations Cup in programma mercoledì 21 giugno alle ore 17:00

Probabili formazioni Russia-Portogallo, 2a giornata Confederations Cup, 21 giugno 2017

Mercoledì 21 giugno all'Otkrytiye Arena di Mosca si disputerà l'interessante incontro tra Russia e Portogallo, valevole per la 2a giornata della Confederations Cup Russia 2017 (Gruppo A ). I padroni di casa vogliono blindare la qualificazione. Appuntamento fissato alle ore 17:00.

La Russia si appresta a scendere in campo per fare la sua seconda apparizione all'interno del torneo tra Confederazioni reduce dalla bella vittoria all'esordio sulla Nuova Zelanda, costretta a cedere per 2-0 a San Pietroburgo. Un buon modo di presentarsi all'appuntamento da parte dell'Armata Rossa, in vetta alla classifica del Gruppo A dopo aver approfittato dei mezzi passi falsi degli avversari. La contesa con i neozelandesi si è messa subito in discesa per la selezione di Cherchesov, che grazie all'autogoal di Boxall è passata in vantaggio nella prima frazione chiudendo poi i conti nella ripresa grazie alla rete di Smolov.

Il Portogallo dal canto suo ha molto da recriminare al termine dei primi 90 minuti di gioco nella manifestazione russa. Il 2-2 con il Messico in quel di Kazan sa di occasione sciupata per CR7 e compagni, raggiunti per ben due volte dagli avversari sul risultato di parità. Non sono bastate le reti di Quaresma e Cedric, il pareggio beffa è stato servito nei minuti di recupero con la rete del neo acquisto della Roma Hector Moreno, abile a saltare più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner. I portoghesi si trovano così costretti a fare risultato nella capitale contro un avversario ostico, intenzionato a blindare il passaggio del turno.

Sul fronte formazioni, la Russia confermerà quasi sicuramente l'undici titolare visto in campo contro la Nuova Zelanda. Nel prudente 5-3-2 di Cherchesov l'attacco sarà formato dal duo Poloz-Smolov, mentre a centrocampo sarà Glushakov a dettare i tempi. Portogallo che risponde con un 4-4-2, con Andrè Silva che potrebbe soffiare il posto da titolare a Nani per far coppia con Cristiano Ronaldo lì davanti. Sugli esterni di centrocampo potrebbe rivedersi il fantasista Bernardo Silva con Quaresma a farne le spese.

Probabili formazioni Russia-Portogallo, 2a giornata Confederations Cup | 21 giugno 2017

Russia (5-3-2): Akinfeev; Vasin, Dzhikiya, Samedov, Kudriashov, Zhirkov; Erokhin, Glushakov, Golovin; Smolov, Poloz. Ct: Cherchesov

Portogallo (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; André Gomes, Carvalho, Joao Moutinho, Bernardo Silva; Cristiano Ronaldo, Andrè Silva. Ct: Fernando Santos

Pronostico e quote Russia-Portogallo

Secondo i bookmakers, il Portogallo arriva alla sfida favorita rispetto agli avversari. 2.05 infatti la quota relativa al 2, 4.00 quella del possibile successo interno della Russia e 3.50 quella del pareggio. 2.15 la quota relativa all’Over, mentre a 1.66 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 1.95, mentre il NoGoal è a 1.80. Il risultato esatto più probabile è l'1-1 a 6.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Cristiano Ronaldo a 3.75.

CONSIGLIO: Importante confronto tra Nazionali che faranno la loro seconda apparizione nella FIFA Confederations Cup 2017. La Russia tenterà di blindare il passaggio del turno dopo la vittoria all'esordio, mentre il Portogallo si trova costretto a non fallire dopo il pari beffa maturato con il Messico. La qualità degli ospiti potrebbe fare la differenza, per questo puntiamo sul segno 2, in alternativa NoGoal. Risultato esatto 0-2 a 9.00.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!



Tieniti aggiornato sulla FIFA Confederations Cup 2017