Le probabili formazioni, pronostico e diretta streaming di Messico-Nuova Zelanda, sfida valida per la 2a giornata della Confederations Cup, appuntamento mercoledì 21 giugno alle ore 20:00

Probabili formazioni Messico-Nuova Zelanda, 2a giornata Confederations Cup, 21 giugno 2017

Mercoledì 21 giugno al Fisht Olympic Stadium di Sochi si disputerà la gara tra Messico e Nuova Zelanda, valida per la 2a giornata della Confederations Cup Russia 2017 (Gruppo A). Messicani alla ricerca del primo successo. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 20:00.

Il Messico arriva alla seconda sfida del torneo tra Confederazioni reduce dal rocambolesco pari con il Portogallo, raggiunto in extremis nella sfida d'esordio di pochi giorni fa alla Kazan Arena. Un punto prezioso per la Nazionale messicana, in grado di rimontare per ben due volte la situazione di svantaggio: prima con il Chicharito Hernandez al tramonto del primo tempo, poi con la zuccata vincente del neo acquisto della Roma Hector Moreno nei minuti di recupero. Il 2-2 finale è tutto sommato un risultato giusto, che rispecchia quanto visto in campo e lascia tutto ancora in discussione per quanto concerne il passaggio del turno.

Di fronte ci sarà la Nuova Zelanda, arrivata al torneo senza grandi pretese vista l'evidente inferiorità rispetto alle altre grandi potenze del girone. A dimostrarlo l'esordio poco felice contro la Russia, in grado di imporsi senza troppe difficoltà per 2-0 sui neozelandesi. I campioni d'Oceania in carica sono alla terza sconfitta consecutiva dopo i confronti amichevoli con Irlanda del Nord e Bielorussia, entrambi persi con il minimo scarto prima di partire per la spedizione russa. La strada si è messa subito in salita per gli All Whites, che dovranno cercare di dare il massimo per sovvertire ogni pronostico della vigilia.

Sul fronte formazioni, il Messico scenderà in campo con il solito 4-3-3. Poche le variazioni rispetto alla gara d'esordio, con il Chicharito Hernandez ancora protagonista in attacco. Ai suoi lati completeranno il tridente Carlos Vela e Jimenez. In mezzo al campo Hector Herrera fungerà da boa. Nuova Zelanda che risponde con un prudente 5-3-2, con Smeltz e Wood a cercare di creare dei grattacapi alla difesa avversaria.

Probabili formazioni Messico-Nuova Zelanda, 2a giornata Confederations Cup | 21 giugno 2017

Messico (4-3-3): Ochoa; Salcedo, Reyes, Moreno, Layun; J. Dos Santos, Herrera, Guardado; Carlos Vela, Hernandez, Jimenez. Ct: Osorio

Nuova Zelanda (5-3-2): Marinovic; Brotherton, Smith, Durante, Boxall, Wynne; Barbarouses, McGlinchey, Thomas; Smeltz, Wood. Ct: Hudson

Pronostico e quote Messico-Nuova Zelanda

Secondo i bookmakers, il Messico arriva alla sfida nettamente favorito rispetto agli avversari. 1.12 infatti la quota relativa al 2, 34.00 quella del difficile successo esterno della Nuova Zelanda e 9.00 quella del pareggio. 1.60 la quota relativa all’Over, mentre a 2.30 quella dell’Under. Il Goal di entrambe le formazioni è bancato a 3.25, mentre il NoGoal è a 1.33. Il risultato esatto più probabile è il 2-0 a 5.00, mentre come primo marcatore più probabile abbiamo Javier Hernandez a 3.50.

CONSIGLIO: Importante confronto tra Nazionali che faranno la loro seconda apparizione nella FIFA Confederations Cup 2017. Entrambe le squadre andranno alla ricerca del primo successo nel girone, con il Messico che appare di gran lunga favorito nel portare i 3 punti a casa. La Nuova Zelanda è l'outsider del Gruppo A e cercherà comunque di creare qualche grattacapo ai messicani. Puntiamo sul segno 1, da abbinare alla Combo Over 2,5. Risultato esatto 3-1 a 15.00.

REGISTRATI QUI E GIOCA IL NOSTRO PRONOSTICO

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!



Tieniti aggiornato sulla FIFA Confederations Cup 2017