Sfida sulla carta scontata ad aprire il venticinquesimo turno di Bundesliga. Il Borussia vuole i punti per la rincorsa al secondo posto.

Venerdì alle 20,30 andrà in scena Borussia Dortmund-Ingolstadt gara valida per la venticinquesima giornata di Bundesliga. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

Il Borussia Dortmund è reduce dalla sconfitta sul campo dell’Hertha Berlino che ha interrotto una serie di vittorie che ha rilanciato la squadra di Tuchel per l’obiettivo secondo posto. I gialloneri sono ancora in corsa sia in Champions League, eliminato il Benfica agli ottavi, sia in Coppa di Germania dove affronterà il Bayern Monaco in semifinale. Tante assenze per il Borussia che è terzo in classifica con 43 punti, 12 vittorie ,7 pareggi e 6 sconfitte, 53 gol fatti e 27 subiti.

L’Ingolstadt è reduce da un solo punto nelle ultime tre partite dopo un momento in cui sembrava che il piccolo club tedesco potesse aver dato una svolta alla propria stagione. La Salvezza ora dista sette punti e sembra davvero difficile poter credere in un rimonta di una squadra che è ora penultima, con 19 punti, 5 vittorie, 4 pareggi e 15 sconfitte, 23 gol fatti e 41 subiti.

Pronostico Borussia Dortmund-Ingolstadt Venerdi 17 marzo 2017

QUOTE BORUSSIA DORTMUND-INGOLSTADT – Secondo le quote di bet365, la vittoria del Borussia appare quasi scontata a 1.25, il pareggio paga 6.00, mentre la difficile vittoria in trasferta da parte dell'Ingolstadt è bancata a 10.50. L’Over viene quotato a 1.57, rispetto all’under dato a 2.25. Il primo marcatore più probabile è Pierre-Emerick Aubameyang a 3.00

PRONOSTICO: Non dovrebbe esserci problemi per il Borussia, scegliamo allora l’1 + over a 1.85

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Borussia Dortmund-IngolstadtApri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Bürki; Piszczek, Bartra, Schmelzer; Weigl, Durm, Guerreiro, Castro; Schurrle, Kagawa; Pulisic. All.: Tuchel

Ingolstadt (3-4-2-1): Hansen; Matip, Tisserand, Bregerie; Hadergjonaj, Suttner, Cohen, Roger; Groß, Morales; Lezcano. All.: Walpurgis

 

PRECEDENTI BORUSSIA DORTMUND-INGOLSTADT

La gara d’andata è terminata 3-3, lo scorso anno doppio successo per i gialloneri, 2-0, e 4-0 in trasferta.

RESTA AGGIORNATO SULLA BUNDESLIGA

CLASSIFICA BUNDESLIGA CALENDARIO BUNDESLIGA 

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)