Interessante la sfida di Brema tra il Werder, 10 punti nelle ultime quattro partite, ed il Lipsia, secondo in classifica.

Sabato alle ore 15,30 andrà in scena Werder Brema-Lipsia  gara valida per la venticinquesima giornata di Bundesliga. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

Il Werder Brema, dopo una prima parte di campionato davvero disastrosa che l’ha relegata in piena zona retrocessione, sta vivendo un ottimo periodo nell’ultimo mese con 10 punti conquistati nelle ultime quattro partite grazie alle tre vittorie ottenute con Mainz, Wolfsburg e Darmastdt e il pareggio con il Leverkusen. Il Werder è quindicesimo in classifica , con 26 punti, 7 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte, 31 gol fatti e 44 subiti.

Il Lipsia è senza dubbio la squadra rivelazione di questa Bundesliga, nelle posizioni di testa fin dalle prime battute del  campionato, con l’obiettivo Champions League ormai davvero ad un passo mentre, gli ultimi risultati, hanno ormai cancellato l’affascinante ipotesi di titolo visto che il Bayern, dopo l’ultima sconfitta della squadra della Red Bull con il Wolfsburg, è volato a più 10.Il Lipsia  è secondo, con 49 punti, 15vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, 43 gol fatti e 25 subiti.

Pronostico Werder Brema-Lipsia Sabato 18 marzo 2017

QUOTE WERDER BREMA-LIPSIA –Secondo i bookmakers, la difficile vittoria del Werder Brema appare a 3.70, il pareggio paga 3.60, mentre la difficile vittoria in trasferta da parte del RB Lipsia è bancato a 2.00. L’Over viene quotato a 1.75, rispetto all’under dato a 2.05. Il primo marcatore più probabile è Timo Werner a 4.75 per il RB Lipsia.

PRONOSTICO: Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per obiettivi differenti, possiamo puntare allora sul pareggio a 3.6

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Werder Brema-Lipsia  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Werder Brema (4-4-2): Wiedwald; Gebre Selassie, L. Sané, Moisander, Ro. Bauer; Delaney, M. Eggestein, Bartels, Junuzovic; M. Kruse, Gnabry. All.: Nouri


RB Lipsia (4-4-1-1):
Gulacsi; Upamecano, Orban, Compper, Halstenberg; Ilsanker, D. Kaiser, Demme, Sabitzer; Forsberg; Ti. Werner. All.: Hasenhüttl 

PRECEDENTI WERDER BREMA-LIPSIA

All’andata vittoria del Lipsia per 3-1 sul Werder, unico precedente ufficiale tra le due squadre negli ultimi anni.

RESTA AGGIORNATO SULLA BUNDESLIGA

CLASSIFICA BUNDESLIGA CALENDARIO BUNDESLIGA 

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)