La squadra di Tuchel, con una vittoria, arriverebbe al terzo posto in classifica qualificandosi per la fase a gironi della prossima Champions League

Sabato alle ore 15,30 andrà in scena Borussia Dortmund-Werder Brema   partita valevole per la trentaquattresima ed ultima giornata della Bundesliga. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Borussia Dortmund, nonostante i due pareggi nelle ultime tre giornate contro Colonia ed Augsburg,è ancora padrone del proprio destino nella corsa al terzo posto che, vincendo col Werder, sarebbe garantito e dunque permetterebbe alla squadra giallonera di accedere direttamente alla prossima edizione della Champions League.  Il Borussia è terzo  in classifica, insieme all’Hoffenheim, con 61 punti, 17 vittorie, 10  pareggi e 6 sconfitte, 68 gol fatti e 37 subiti.

Il Werder Brema, dopo un girone di ritorno entusiasmante che ha portato la squadra biancoverde in piena zona europea, ha perso le ultime due partite vanificando cosi la possibilità di qualificarsi alla prossima Europa League, cedendo con Colonia ed Hoffenheim e finendo a -3 dalla zona europea, risultato comunque impensabile solo qualche mese fa. Il Werder Brema è ottavo in classifica, con 45 punti, 13 vittorie, 6 pareggi e 14  sconfitte, 58  gol fatti e 60  subiti.

Ma andiamo a vedere le quote e il pronostico di questa sfida:

Squadra di casa avanti nelle quote proposte da Bet365. I bookmakers danno favorito il Borussia, 1.2  la quota, il Werder  viene bancato a 12 mentre Il pareggio va a 7.5. L’over della sfida viene pagato a 1.18, l’under va a 4.5. Il Primo marcatore favorito è Aubameyang, a 3.

PRONOSTICO:Ci aspettiamo una vittoria facile per il Borussia che può raggiungere il terzo posto, 1 parziale/finale ad 1.53. BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

PROBABILI FORMAZIONI                                                                                                                                                 

BORUSSIA DORTMUND: Bürki, Piszczek, Sokratis, S. Bender, Schmelzer Weigl, Guerreiro ,Dembelé, Kagawa, Reus, Aubameyang.

WERDER BREMA : Wiedwald ,Gebreselassie, L. Sané, Veljkovic, Ro. Bauer   Delaney , Grillitsch, Junuzovic   M. Kruse ,Bartels, Gnabry.

 PRECEDENTI BORUSSIA DORTMUND-WERDER BREMA

Nella gara d’andata vittoria per 2-1 del Borussia Dortmund. Tre successi del Borussia ed uno del Werder Brema nei precedenti pù recenti.

RESTA AGGIORNATO SULLA BUNDESLIGA

CLASSIFICA BUNDESLIGA CALENDARIO BUNDESLIGA