L'Hoffenheim deve vincere per sperare ancora nel terzo posto, l'Augsburg è ad un passo dall'agognata salvezza.

Sabato alle ore 15,30 andrà in scena Hoffenheim-Augsburg   partita valevole per la trentaquattresima ed ultima giornata della Bundesliga. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

L’Hoffenheim vuole concludere la sua stagione meravigliosa cercando l’ennesima vittoria che potrebbe portare la squadra di Nagelssman, giovanissimo allenatore 29enne dell’Hoffenheim, al terzo posto in classifica, qualora arrivassero risultati positivi di Dortmund. Servirà infatti che l’Hoffenheim ottenga un risultato migliore del Borussia o, in alternativa, che la differenza reti della squadra biancoblu, sia superiore rispetto a quella del Borussia, ad ora +27 per l’Hoffenheim, +31 per i gialloneri.  L’Hoffenheim è terzo  in classifica, insieme al Borussia Dortmund, con 61 punti, 16  vittorie, 13  pareggi e 4 sconfitte, 64 gol fatti e 37 subiti.

L’Augsburg, sprofondata in classifica dopo una prima parte di girone di ritorno terrificante, sembrerebbe aver trovato i risultati giusti per allontanarsi dalla zona retrocessione con 8 punti nelle ultime cinque partite compreso il successo nello scontro diretto con l’Amburgo che, tenendo presente gli scontri nell’ultima giornata, dovrebbero garantire la salvezza alla formazione di Augusta. L’Augsburg è quattordicesimo in classifica, insieme a Mainz e Wolfsburg, con 37 punti, 9 vittorie, 10 pareggi e 14  sconfitte, 35  gol fatti e 51  subiti.

Ma andiamo a vedere le quote e il pronostico di questa sfida:

Squadra di casa avanti nelle quote proposte da Bet365. I bookmakers danno favorito l’ Hoffenheim, 1.36  la quota, l’ Augsburg  viene bancato a 8.5 mentre Il pareggio va a 5. L’over della sfida viene pagato a 1.36, l’under va a 3.1. Il Primo marcatore favorito è Kramaric, a 4.75.

PRONOSTICO:Punti pesanti in palio per gli obiettivi delle due squadre, scegliamo allora l’1+Gol dato a 2.4. BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

PROBABILI FORMAZIONI                                                                                                                                                 

Hoffenheim (4-3-3): Baumann; Kaderabek, Sule, Bicakcic, Zuber; Demirbay, Vogt, Rudy; Uth, Sxalai, Kramaric.

Augsburg (4-2-3-1): Luthe; Stafylidis, Hinteregger, Gouweleeuw, Verhaegh; Baier, Kohr; Max, Altintop, Schmid; Finnbogason.

 PRECEDENTI HOFFENHEIM-AUGSBURG

Nella gara d’andata vittoria per 2-0 dell’Hoffenheim. Negli ultimi precedenti tre successi dell’Hoffenheim ed uno del’Augsburg.

RESTA AGGIORNATO SULLA BUNDESLIGA

CLASSIFICA BUNDESLIGA CALENDARIO BUNDESLIGA