Dopo il 4-2 ottenuto in Germania, la squadra di Simeone torna in campo per conquistare il passaggio ai quarti di finale.

Mercoledì 15 Marzo alle ore 20,45 andrà in scena Atletico Madrid-Bayer Leverkusen gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

L’Atletico Madrid vive un buon momento di forma avendo vinto le ultime due partite di Liga con Valencia e Granada e, complice anche i passi falsi del Siviglia, si è rilanciato nella corsa al terzo posto che eviterebbe i pericolosi preliminari di Champions League. Proprio la massima competizione europea è l’obiettivo stagionale dei vice campioni d’Europa, l’anno scorso sconfitti ai rigori nel derby con il Real Madrid in finale. Simeone, dopo il 4-2 dell’andata,  potrebbe optare per qualche novità in formazione visto che, proprio la prossima domenica, ci sarà la fondamentale sfida col Siviglia in casa.

Il Bayer Leverksen non è nel suo miglior momento. La qualificazione alla Champions sembra ormai compromessa dopo la brutta batosta patita in casa con il 4-2 per l’Atletico Madrid. In campionato, nell’ultima giornata, è arrivato il pareggio interno con il Werder Brema che, quantomeno, ha interrotto la serie negativa di due sconfitte che, tra le altre altre cose, è costato il posto all’allenatore Schmidt. Il Bayer Leverkusen è decimo con 31 punti, a meno quattro dalla qualificazione all’Europa League, a questo punto obiettivo minimo di una stagione davvero mediocre per i rossoneri.

Pronostico Atletico Madrid-Bayer Leverkusen mercoledì 15 marzo 2017

QUOTE ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN Secondo le quote di bet365, favorito l’Atletico Madrid a 1.65, il pareggio paga 4.3, mentre la vittoria del Leverkusen è bancata a 5.5. L’Over viene bancato a 1.7, rispetto all’under dato a  2.1. Il favorito come primo marcatore è Griezmann, dato a 4.33.

PRONOSTICO: Qualificazione ipotecata dopo la gara d’andata per l’Atletico Madrid, il Leverkusen proverà a sbilanciarsi per segnare, piace allora il gol più Over 2.5.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Atletico Madrid-Bayer Leverkusen? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!


PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Hernandez, Godin, Savic, Vrsaljko; Gaitan, Saul, Koke, Ferreira Carrasco; Correa, Griezmann.

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Jedvaj, Toprak, Dragovic, Wendell; Baumgartlinger, Kampl; Bellarabi, Volland, Brandt; Hernandez.

PRECEDENTI ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN

All’andata vittoria dell’Atletico Madrid per 4-2. Anche l’anno scorso, agli ottavi, si sono sfidate le due squadre con la vittoria tedesca all’andata per 1-0 mentre nel ritorno, al Calderon, fu 1-0 per l’Atletico. Ai rigori furono gli Spagnoli a trionfare con l’errore decisivo di Kiessling. Nel 2010 le squadre si incontrarono nella fase a gironi e fu doppio pareggio per 1-1.


RESTA AGGIORNATO SULLA CHAMPIONS LEAGUE


CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE - RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE

CLASSIFICA MARCATORI - NOTIZIE CHAMPIONS

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)