Dopo la bellissima gara d'andata vinta per 5-3 dal City, si gioca il ritorno con il Monaco che vuole rimontare ed ottenere il pass per i quarti di finale

Mercoledì 15 Marzo alle ore 20,45 andrà in scena Monaco-Manchester City gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

Il Monaco arriva da un buon momento in campionato con tre vittorie consecutive che consentono di mantenere tre punti fondamentali di vantaggio sul Paris Saint Germain nella corsa al titolo quando mancano ormai nove giornate alla fine del campionato. La stagione della squadra monegasca è stata fino a questo momento molto importante e Falcao e Compagni vogliono cercare di ribaltare il 5-3 con cui il City ha vinto la gara d’andata dove il Monaco è stato anche in vantaggio sul 3-2. Il Monaco, con 84 gol fatti in campionato, è il miglior attacco d’Europa, 21 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte in Ligue 1.

Il Manchester City ha interrotto la striscia di quattro vittorie consecutive in Premier League, pareggiando a sorpresa in casa con lo Stoke City venendo cosi raggiunto dal Tottenham al secondo posto in classifica, meno 10 dal Chelsea Capolista. La squadra di Guardiola, sabato scorso, ha ottenuto la qualificazione alla semifinale di FA CUP sconfittendo il Middlesbrough a domicilio per 2-0 ma, ovviamente, la Champions League è il grande obiettivo stagionale da non fallire. Il 5-3 dell’andata è un buon risultato ma non lascia dormire sonni tranquilli ad Aguero e compagni che dovranno scendere in campo per blindare la qualificazione.

Pronostico Monaco-Manchester City mercoledì 15 marzo 2017

QUOTE MONACO-MANCHESTER CITY – Totale equilibrio Secondo le quote di bet365, leggermente favorito il City a 2.60, il pareggio paga 3.9, mentre la vittoria del Monaco è bancata a 2.70. L’Over viene bancato a 1.4, rispetto all’under dato a  2.87. Il favorito come primo marcatore è Falcao, dato a 4.75.

PRONOSTICO: Si preannuncia una gara spettacolare tra due squadre che creano tanto, il Monaco è il miglior attacco in Europa quindi giochiamo over 1,5 primo tempo a 2

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Monaco-Manchester City? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Monaco (4-4-2): Subasic, Sidibè, Jemerson, Raggi, Mendy, Bernardo Silva, Bakayoko, Fabinho, Lemar, Falcao, Lottin

Manchester City (4-2-3-1): Caballero, Sagna, Otamendi, Stones, Kolarov, Fernardinho, Tourè, Sanè, Silva, Sterling, Aguero.

PRECEDENTI MONACO-MANCHESTER CITY

All’andata vittoria del Manchester City per 5-3, partita davvero spettacolare, unico precedente europeo tra le due formazioni

RESTA AGGIORNATO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE - RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE

CLASSIFICA MARCATORI - NOTIZIE CHAMPIONS

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)