Si gioca il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Sembra già scritto il nome delle quattro semifinalisti.

Momento decisivo per la Champions League che, tra Martedì e mercoledi andrà a definire i nomi delle Fantastiche quattro che disputeranno le semifinali nella strada verso Cardiff, sede dell’Atto finale della massima competizione Europea.

Due le gare in programma martedi 18 marzo alle ore 20,45.

Si parte con il Leicester che tenta una nuova impresa provando a ribaltare lo 0-1 con il quale l’Atletico Madrid ha vinto l’andata, una settimana fa, nel Catino del Vicente Calderon. Vardy e compagni, dopo aver eliminato il Siviglia proprio rimontando nella seconda partita giocata in casa, ed aver messo le cose a posto in campionato, non si vogliono fermare e puntano sull’Effetto King of Power Stadium per riuscire a superare un Atletico Madrid che quest’anno punta dritto alla Vittoria, sfumata l’anno scorso in finale.

Ha bisogno dell’impresa anche il Bayern Monaco che fa visita al Real Madrid di Zidane, Campione d’Europa e del Mondo in carica. Partita molto strana nella gara d’andata con il Bayern subito in vantaggio con Vidal ed in totale controllo del match. Proprio il cileno ha sbagliato il rigore del 2-0 a fine primo tempo. Nel secondo tempo, la doppietta di Ronaldo e l’espulsione di Javi Martinez hanno cambiato completamente la storia dell’incontro ed ora il Real è ad un passo dall’ennesimo approdo in semifinale.

Le altre due gare sono in programma mercoledi 19 marzo, sempre alle 20,45.

La Juventus può andare con relativa tranquillità a Barcellona dopo il 3-0 dell’andata con Dybala e Compagni che hanno dominato la formazione blaugrana chiamata ora ad un’altra epica remuntada dopo quella col Psg negli ottavi di finale. La formazione bianconera vista all’andata però sembra essere una formazione tranquillamente in grado di gestire la situazione e portare a casa il passaggio del turno. Attenzione però alla MSN, Messi, Suarez e Neymar che non vorranno lasciare nulla di intentato.

Si chiude con Monaco-Borussia Dortmund. All’andata, a causa del tentativo di attentato subito dal  Borussia Dortmund col ferimento del difensore Bartra, la gara fu disputata il giorno dopo alle 18,45 con la vittoria del Monaco per 3-2 in una situazione quanto meno surreale. La squadra francese, vicina al titolo di Campione di Francia, può festeggiare, con ogni probabilità, un altro grandissimo obiettivo come il passaggio in semifinale. Attenzione però all’orgoglio di Aubameyang e Compagni.

Pronostici Andata Quarti Finale Champions League, quote del 18-19 Aprile

Leicester-Atletico Madrid 2 primo tempo (VINTO)

L’Atletico Madrid non vorrà rischiare niente contro il Leicester cercando dunque di portare la gara subito a suo favore per spegnere le velleità di rimonta della squadra Campione d’Inghilterra che, se in fiducia, potrebbe essere molto pericolosa per la squadra di Simeone. Sarà l’esperienza europea a far la differenza in questa situazione.

Real Madrid-Bayern Monaco GOL+OVER (VINTO)

Il Bayern deve provare a fare la partita e vincere, con due gol di scarto o a punteggio alto, al Santiago Bernabeu, impresa difficile visto che il Real, specialmente in Champions, sa esaltarsi alla grande sul proprio campo. Attenzione però alla forza della squadra tedesca che proverà a segnar subito e poi giocarsi la partita.

Barcellona-Juventus 1+GOL

Il Barcellona ha dimostrato, al Camp Nou, di poter ottenere risultati clamorosi, come il 6-1 con il Psg. La Juventus però, nonostante il largo vantaggio, cercherà di andare a segno per rendere davvero impossibile il compito della squadra Blaugrana che però, crediamo, vincerà la partita.

Monaco-Borussia Dortmund X2+OVER                                                                                                                                        

Ci prova il Borussia Dortmund a fare l’impresa contro un Monaco che è reduce da una settimana intensa avendo sofferto anche in campionato, vincendo sul Dijon in rimonta nei minuti finali. La vittoria dell’andata dei Francesi però ha indirizzato già fortemente il discorso qualificazione.


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Vuoi scommettere con i nostri pronostici? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Hai un altro bookmaker? 

Cambia e registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)