All'andata, in una situazione davvero surreale, vittoria del Monaco in Francia per 3-2 nella gara disputata mercoledi alle 18,45

Mercoledi alle 20,45 andrà in scena Monaco-Borussia Dortmund  partita valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League . Proviamo ad azzeccare il pronostico

Il Monaco sta continuando nella sua stagione straordinaria essendo ancora in corsa per tutti e tre i trofei più importanti, dopo aver perso in finale la Coppa di Francia con il Psg. La formazione monegasca, grazie alla vittoria per 3-2 a Dortmund, è molto vicina all’approdo in semifinale di Champions, obiettivo impensabile ad inizio stagione. Sabato scorso è arrivata una vittoria in rimonta, nei minuti finali con il Dijon che ha permesso alla squadra di Jardim di mantenere il primo posto in classifica con +3 sul Psg.

Il Borussia Dortmund è chiamato all’impresa in trasferta dopo la sconfitta nella gara d’andata per 3-2, arrivata in una situazione particolare con la formazione tedesca che ha subito un attentato proprio mentre viaggiava verso lo stadio che ha provocato il ferimento di Bartra, difensore spagnolo della squadra giallonera.Il Borussia di Tuchel, sabato scorso, in Bundesliga, ha ottenuto un’importante vittoria per 3-1 sull’Eintracht Francoforte che ha permesso ai gialloneri di mantenere invariata la distanza sull’Hoffenheim, terzo in classifica.

QUOTE MONACO-BORUSSIA DORTMUND  –I bookmakers danno favorito il Borussia Dortmund  ,2.25 la quota, il Monaco  viene bancato a 3 mentre Il pareggio va a 4. L’over della sfida viene pagato a 1.36, l’under va a 3.1. Il primo marcatore favorito è Aubameyang a 4.

PRONOSTICO: Il Borussia tenterà la rimonta ma il Monaco sembra in controllo, bene allora l’X a 4.

PROBABILI FORMAZIONI

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Raggi; B. Silva, Bakayoko, Moutinho, Lemar; Falcao, Mbappé.

Borussia Dortmund (4-3-3): Bürki; Piszczek, Sokratis, S. Bender, Schmelzer; Kagawa, Weigl, Guerreiro; Dembelè, Aubameyang, Reus.

 PRECEDENTI MONACO-BORUSSIA DORTMUND 

Nella gara d’andata vittoria per 3-2 della formazione monegasca in una situazione particolare visto quanto successo a Dortmund martedi sera.

RESTA AGGIORNATO SULLA CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE - RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE