Si parte dal 1-1 dell'andata. Si preannuncia tutto esaurito nel bellissimo stadio di Istanbul in una sfida davvero bellissima.

Giovedi alle ore 19,00 andrà in scena Besiktas-Olympiakos gara valida per il ritorno degli ottavi d finale di Champions League. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

Il Besiktas può essere considerato un outsider nella conquista all’Europa League. La squadra turca, proveniente dalla Champions League dove è arrivata terza nel girone dietro Napoli e Benfica, ha superato senza problemi nel turno precedente l’Hapoel Beer Sheva vincendo sia in Israele che in casa. In Campionato il Besiktas è primo in classifica nonostante il pareggio deludente nell’ultima giornata contro il Kayserispor, 2-2, che ha permesso al Basaksehir di avvicinarsi a solo due punti di distanza.

L’Olympiakos è tornato alla vittoria nell’ultima giornata con l’Atromitos dopo 3 sconfitte consecutive che hanno di fatto riaperto la SuperLega Greca che comunque vede i biancorossi ancora avanti a tutti in classifica. Nel turno precedente, la squadra del Pireo, ha superato l’Osmanlispor, pareggiando 0-0 in casa ma vincendo 3-0 proprio in Turchia. Si preannuncia una partita davvero incandescente tra due tra le tifoserie più calde d’Europa.

Pronostico Besiktas-Olympiakos Giovedì 16 marzo 2017

QUOTE BESIKTAS-OLYMPIAKOS – I bookmakers danno favorito il Besiktas, pagato 1.66, il pareggio va a 3.9 mentre la vittoria dell’Olympiakos viene bancata a 6. L’over paga 2.07 mentre l’under è a 1.72. Il primo marcatore favorito è Aboubakar, a 4.75

PRONOSTICO: Partita tesa e che si preannuncia davvero equilibrata, piace allora l’under ad 1.72

Vuoi scommettere il nostro pronostico su BESIKTAS-OLYMPIAKOSApri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Besiktas (4-2-3-1): Fabricio, Beck, Marcelo, Tosic, Adriano, Hutchinson, Ozyakup, Babel, Talisca, Aboubakar, Tosun.

Olympiacos (4-2-3-1): Leali, Paredes, Da Costa, Restos, De La Bella, Martins, Marin, Androutsos, Cambiasso, Fortounis, Dominguez.

PRECEDENTI BORUSSIA BESIKTAS-OLYMPIAKOS

La gara d’andata terminata 1-1 ad Atene, rappresenta l’unico precedente ufficiale tra le due formazioni.

RESTA AGGIORNATO SULL’EUROPA LEAGUE

RISULTATI - CALENDARIO EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI

DATE E ORARI OTTAVI DI FINALE 9-16 MARZO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)