Lo Schalke 04, dopo il 2-0 subito all'Amsterdam Arena, ha bisogno dell'impresa per accedere alla Semifinale.

Giovedì  alle 21,05 andrà in scena Schalke 04-Ajax  partita valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League . Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Lo Schalke 04 si presenta alla sfida di ritorno con i lancieri consapevole di aver bisogno di una vera e propria impresa dopo il 2-0 con cui l’Ajax ha chiuso la gara d’andata, interpretata male dai tedeschi che sono nel finale sono riusciti a trovare qualche iniziativa per impensierire la formazione olandese. Non è in ottima forma la squadra di Gelsenkirchen, sconfitti anche domenica in campionato dal Fanalino di coda ormai retrocesso Darmstadt. In Europa League i tedeschi hanno superato prima il Paok Salonicco e poi, rimontando da 2-0, il Borussia Monchengladbach nel derby tedesco.

L’Ajax, come non succedeva ormai da tempo in Europa, dopo le grandi annate a fine degli anni 90, è nuovamente ad un passo dall’accedere alle semifinali di una Coppa Europea. I lancieri hanno avuto un percorso tutto sommato abbordabile superando il Legia Varsavia ai sedicesimi e, successivamente, il Copenaghen agli ottavi, rimontando la sconfitta subita in Danimarca grazie ad una grande prestazione all’Amsterdam Arena. In Campionato è arrivata la quarta vittoria consecutiva domenica con l’Heerenven, resta un solo punto di distanza dal Feyenoord, primo in classifica, a tre giornate dalla fine.

Pronostico Schalke 04-Ajax quote e risultato esatto oggi 20 aprile 2017

QUOTE SCHALKE 04-AJAX –I bookmakers danno   favorito lo Schalke 04 ,1.95 la quota, l’Ajax viene bancato a 4 mentre Il pareggio va a 3.75. L’over della sfida viene pagato a 1.7, l’under va a 2.1. Il primo marcatore favorito è Burgstaller,  a 5.

PRONOSTICO: Vogliamo puntare su uno Schalke capace di fare l’impresa scegliendo dunque l’1 parziale/finale a 3.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Schalke 04-Ajax  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Schalke (4-3-3): Fahrmann; Kehrer, Nastasic, Badstuber, Aogo; Goretzka, Geis, Meyer; Schopf, Burgstaller, Konoplyanka. All.: Weinzierl

Ajax (4-3-3): Onana; Viergever; De Ligt, Sanchez, Veltman; Ziyech, Schone, Klaassen; Younes, Dolberg, Neres Campos. All.: Bosz

PRECEDENTI SCHALKE 04-AJAX

Nella gara d’andata vittoria per 2-0 dell’Ajax con la doppietta di Klaasen, unico precedente tra le due formazioni.

RESTA AGGIORNATO SULL’EUROPA LEAGUE

RISULTATI - CALENDARIO EUROPA LEAGUE - CLASSIFICHE GIRONI - CLASSIFICA MARCATORI


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Vuoi scommettere con i nostri pronostici? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Hai un altro bookmaker? 

Cambia e registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)