Partita davvero interessante a Bilbao con l'Athletic che prova a fermare il Real lanciato verso l'ennesimo titolo

Sabato alle ore 16,15 andrà in scena Atletico Bilbao-Real Madrid  gara valida per la ventottesima giornata di Liga. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

L’Atletico Bilbao, dopo la cocente delusione dell’eliminazione in Europa League con l’Apoel Nicosia, sta vivendo un buon momento in campionato con 9 punti nelle ultime quattro giornate che hanno riavvicinato la squadra basca nuovamente all’obiettivo Europa League, distante ora solo quattro punti dalla coppia Villarreal-Real Sociedad. L’Atletico Bilbao è settimo in classifica , con 44 punti, 13 vittorie, 5 pareggi e 9sconfitte, 34 gol fatti e 30 subiti.

Il Real Madrid ha ritrovato la testa della classifica grazie all’ultima vittoria in rimonta con il Betis Siviglia e la concomitante sconfitta del Barcellona in casa del Deportivo la Coruna. La squadra di Zidane ha cosi superato i punti persi con Valencia e Las Palmas e ora è nuovamente a più 2 con una partita da recuperare.Il Real Madrid  è primo, con 62 punti, 19 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, 69 gol fatti e 27subiti.

QUOTE ATLETICO BILBAO-REAL MADRID –Squadra ospite avanti nelle quote proposte da Bet365. Il successo del Real Madrid è dato a 1.66, quello del Bilbao 5.00 e il pareggio a 4.00. Il segno Under 2.5 è a 2.35, mentre il segno Over 2.5 è a quota 1.57. Come primo marcatore, quotato a 3.60 c'è Cristiano Ronaldo.

PRONOSTICO: Partita davvero insidiosa per i Galacticos in casa dell’Atletico Bilbao, scegliamo allora il gol+over a 1.95.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Atletico Bilbao-Real Madrid  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Iraizoz; Balenziaga, Laporte, Alvarez, Lekue; Beñat, San Josè; Muniain, Garcia, Susaeta; Williams;

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Ronaldo, Benzema, Bale.

 

PRECEDENTI ATLETICO BILBAO-REAL MADRID

All’andata vittoria del Real Madrid per 2-1. Tre successi dei Blancos e uno dell’Atletico Bilbao nei precedenti più recenti

RESTA AGGIORNATO SULLA LIGA

CLASSIFICA LIGA - RISULTATI AGGIORNATI LIGA

CALENDARIO COMPLETO CON STATISTICHE E ROSE DELLE SQUADRE DELLA LIGA BBVA

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)