Si affrontano in uno scontro diretto per la terza posizione in classifica, l'Atletico, apparso in netto miglioramento e il Siviglia, in calo nelle ultime uscite

Domenica alle ore 16,15 andrà in scena Atletico Madrid-Siviglia  gara valida per la ventottesima giornata di Liga. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

L’Atletico Madrid grazie alle ultime due vittorie in campionato, è tornato nuovamente ad insidiare proprio il Siviglia per il terzo posto, che eviterebbe di partecipare ai preliminari di Champions  League. La squadra di Simeone, in settimana, ha pareggiato 0-0 col Leverkusen, qualificandosi ai quarti di finale di Champions dove affronterà il Leicester. L’Atletico è quarto in classifica con 52 punti, 15  vittorie, sette  pareggi e 5 sconfitte, 49 gol fatti e 22 subiti.

Il Siviglia, fino a qualche settimana fa, aveva condotto una stagione esaltante. Nelle ultime gare sembra però essersi rotto qualcosa con i due pareggi in campionato, contro Alaves e Leganes, che hanno di fatto escluso la squadra andalusa dalla corsa al titolo e, soprattutto, il 2-0 subito dal Leicester che è costata l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League. Il Siviglia  è terzo, con 57 punti, 17 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, 51 gol fatti e 31 subiti.

Pronostico Atletico Madrid-Siviglia Domenica 19 marzo 2017

QUOTE ATLETICO MADRID-SIVIGLIA–Secondo i bookmakers è favorito l’ Atletico Madrid a 1.66, il pareggio paga 3.8 mentre la vittoria del Siviglia  paga 5.25.  L’Over viene pagato 1.8 mentre l’under va a 2. Il Primo marcatore favorito è Griezmann, dato a 4.

PRONOSTICO: Match importantissimo in chiave terzo posto in Liga. L’Atletico sembra davvero in ripresa, in calo invece il Siviglia, andiamo allora con l’1 a 1.66

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Atletico Madrid-Siviglia  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!


PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Luis, Godin, Savic, Vrsaljiko; Carrasco, Gabi, Saul, Gaitan; Griezmann, Gameiro.

 

Siviglia (3-4-3): S. Rico; Rami, Pareja, Mercado; Mariano, Vazquez, N’Zonzi, Sarabia; Jovetic, Correa, Ben Yedder.

PRECEDENTI ATLETICO MADRID-SIVIGLIA

All’andata vittoria di misura del Siviglia. Due successi Atletico e due pareggi nei precedenti più recenti tra le due squadre                                                                                                                                                                                                                     


RESTA AGGIORNATO SULLA LIGA


CLASSIFICA LIGA - RISULTATI AGGIORNATI LIGA

CALENDARIO COMPLETO CON STATISTICHE E ROSE DELLE SQUADRE DELLA LIGA BBVA


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)