Il Barcellona deve riscattare la sconfitta di La Coruna per tentare ancora di raggiungere il primo posto del Real Madrid

Domenica alle ore 20,45 andrà in scena Barcellona-Valencia  gara valida per la ventottesima giornata di Liga. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

Il Barcellona ha subito una pesantissima battuta d’arresto nella corsa al titolo in occasione dell’ultima giornata, uscendo sconfitto dal Riazor, 2-1 il risultato per il Deportivo a causa anche delle tante energie, fisiche e nervose, consumate nella remuntada al Paris Saint Germain. La squadra di Luis Enrique è stata sorteggiata con la Juventus nei quarti di finale di Champions League ma non vuole fallire l’appuntamento con l’ennesimo titolo di Campione di Spagna. Il Barcellona è secondo in classifica con 60 punti, 18  vittorie, sei  pareggi e 3sconfitte,77 gol fatti e 23 subiti, miglior attacco del campionato.

Il Valencia ha giocato un’altra stagione mediocre, nonostante la squadra fosse stata costruita per obiettivi più importanti di una stentata salvezza. Il Team di Simone Zaza, esonerato Prandelli a Gennaio, non è mai riuscito a svoltare il proprio campionato nonostante l’apice con la vittoria interna con il Real Madrid per 2-1 che sembrava poter dare nuovo entusiasmo a Parejo e compagni. Il Valencia  è tredicesimo, con 30 punti, 8 vittorie, 6 pareggi e 13 sconfitte, 36 gol fatti e 47subiti

Pronostico Barcellona-Valencia Domenica 19 marzo 2017

QUOTE BARCELLONA-VALENCIA–Secondo i bookmakers è strafavorito il Barcellona a 1.12, il pareggio paga 9.5 mentre la vittoria del Valencia  paga 19.  L’Over viene pagato 1.22 mentre l’under va a 4.2. Il Primo marcatore favorito è Messi, dato a 3.25.

PRONOSTICO: Il Barcellona non può ovviamente fallire l’appuntamento con la Vittoria, prevista goleada, noi rischiamo invece con il gol +over a 2.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Barcellona-Valencia  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (3-4-3): Ter Stegen; Mascherano, Piqué, Umtiti; Sergi Roberto, Busquets, Iniesta, Rafinha; Messi, Suarez, Neymar.

Valencia (4-3-3): Diego Alves; Montoya, Mangala, Garay, Gaya; Parejo, Enzo Pérez, Carlos Soler; Orellana, Zaza, Munir.

 PRECEDENTI BARCELLONA-VALENCIA

All’andata vittoria per 3-2 del Barcellona, lo scorso anno vittoria del Valencia mentre in Coppa del Re il Barcellona si è imposto per 7-0.                                                                                                                                                                                    

RESTA AGGIORNATO SULLA LIGA

CLASSIFICA LIGA - RISULTATI AGGIORNATI LIGA

CALENDARIO COMPLETO CON STATISTICHE E ROSE DELLE SQUADRE DELLA LIGA BBVA

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)