La gara tra Alaves e Villarreal chiude la trentaduesima giornata di Liga. Gli ospiti con una vittoria possono blindare l'Europa League.

Lunedi alle 20,45 andrà in scena Alaves-Villarreal  partita valevole per la trentaduesima  giornata di Liga. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

L’Alaves è in un momento negativo di una stagione che resta davvero ottima per la formazione basca, avendo perso le ultime tre partite di campionato contro Real Madrid, preventivabile, meno invece quelle con l’Osasuna e con l’Espanyol, entrambe di misura nelle ultime partite giocate. La formazione biancoblu sarà impegnata a breve nella finale di Coppa del Re col Barcellona, traguardo impensabile ad inizio campionato. L’Alaves è undicesimo in classifica con 40 punti, 10 vittorie, 10  pareggi e 11  sconfitte, 29  gol fatti e 38 subiti.

Il Villarreal è reduce da una vittoria preziosissima nello scontro diretto contro l’Atletico Bilbao, un 3-1 che ha permesso alla formazione valenciana di riprendersi il quinto posto in classifica e sognare magari anche un complicato aggancio al Siviglia. Il sottomarino giallo viene da due vittorie consecutive, prima invece aveva sconfitto il Betis di Siviglia, 1-0 in Andalusia. Il Villarreal  è quinto  in classifica con 54 punti, 15   vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte, 45 gol fatti e 24 subiti, miglior difesa del campionato insieme all’Atletico Madrid.

QUOTE ALAVES-VILLARREAL–I bookmakers danno favorito  il Villarreal ,2.6 la quota, l’Alaves viene bancato a 3.1 mentre Il pareggio va a 3. L’over della sfida viene pagato a 2.4, l’under va a 1.53. Il primo marcatore favorito è Deyverson a 6.

PRONOSTICO: Difficile scegliere l’esito della gara mentre vogliamo rischiare puntando su Bakambu primo marcatore a 8.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Alaves-Villarreal  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Alaves (4-2-3-1): Pacheco; Theo, Ely, Laguardia, Femenia; Manu Garcia, Llorente; Ibai, Camarasa, Romero; Deyverson.


Villarreal (4-4-2): 
Andres; Costa, Musacchio, Alvaro, Mario; R. Soriano, Trigueros, Bruno, J. Dos Santos; Adrian, Bakambu.

 PRECEDENTI ALAVES-VILLARREAL

Nella gara d’andata vittoria esterna dell’Alaves per 2-0. I precedenti più recenti tra le due formazioni risalgono alla stagione 2005-2006, una vittoria del Villarreal ed un pareggio.

RESTA AGGIORNATO SULLA LIGA

CLASSIFICA LIGA - RISULTATI AGGIORNATI LIGA

CALENDARIO COMPLETO CON STATISTICHE E ROSE DELLE SQUADRE DELLA LIGA BBVA