Si gioca la partita della partite, probabilmente il match più atteso della stagione. Il Barcellona deve vincere per riaprire la Liga.

Domenica  alle 20,45 andrà in scena Real Madrid-Barcellona  partita valevole per la trentatreesima giornata  di Liga. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Real Madrid  ha un vero e proprio match-point per chiudere la Liga visto che, al momento ha 3 punti di vantaggio proprio sul Barcellona ed una partita da recuperare, col Celta Vigo. La squadra Madrilena è appena approdata alle semifinali di Champions dove affronterà l’Atletico in un derby incandescente. In campionato sono arrivate quattro vittorie nelle ultime cinque partite, l’ultima, nel finale, sul campo dello Sporting Gijon.Il Real Madrid è primo in classifica con 75 punti, 23 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, 82 gol fatti e 33 subiti.

Il Barcellona è reduce dalla grande delusione di Champions League dove è stato eliminato dai quarti di finale dalla Juventus dopo aver perso 3-0 a Torino e non aver segnato in casa, pareggiando 0-0 e dunque non riuscendo nella seconda remuntada consecutiva. In finale di Coppa del Re con l’Alaves, il Barcellona può solo vincere al Bernabeu per riaprire una Liga che al momento sembra davvero chiusa. Il Barcellona è secondo in classifica con 72 punti, 22 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte, 91 gol fatti e 30 subiti, miglior attacco d’Europa. Vuoi vedere Real - Barcellona in streaming? Ecco le info di come guardare il match in diretta streaming dal tuo pc

Neymar non giocherà il 'Clasico' di stasera, alle 20,45 nel Santiago Bernabeu, contro il Real Madrid. Il Barcellona, come riportano i media spagnoli, ha comunicato di non voler convocare per la supersfida che mette in palio più di mezza Liga il brasiliano

Pronostico Real Madrid-Barcellona quote e risultato esatto oggi 23 aprile 2017

QUOTE REAL MADRID-BARCELLONA –I bookmakers danno favorito il Real,  2.05 la quota, il Barcellona viene bancato a 3.2 mentre Il pareggio va a 4. L’over della sfida viene pagato a 1.36, l’under va a 3.1. Il primo marcatore favorito è Ronaldo, 4 la quota.

PRONOSTICO:   Il Barcellona ha assoluto bisogno di riscattarsi ma il Real Madrid sembra essere più solido, andiamo sul X a 4.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Real Madrid-Barcellona  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Real Madrid (4-3-3): Navas, Carvajal, Nacho, Ramos, Marcelo, Kroos, Casemiro, Modric, Ronaldo, Isco, Benzema.


Barcellona (4-3-3):
Ter Stegen, Sergi Roberto, Piquè, Umtiti, Jordi Alba, Busquets, Rakitic, Gomes, Messi, Alcacer, Suarez

PRECEDENTI REAL MADRID-BARCELLONA

Nella gara d’andata pareggio per 1-1 con Sergio Ramos che ha segnato il gol della parità proprio allo scedere. Lo scorso anno una vittoria a testa, sempre della squadra in trasferta.

RESTA AGGIORNATO SULLA LIGA

CLASSIFICA LIGA - RISULTATI AGGIORNATI LIGA

CALENDARIO COMPLETO CON STATISTICHE E ROSE DELLE SQUADRE DELLA LIGA BBVA


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Vuoi scommettere con i nostri pronostici? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Hai un altro bookmaker? 

Cambia e registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)