Il Real Madrid è ad un solo punto dal trionfo in Liga, trentatreesimo nella gloriosa storia delle merengues

Domenica alle ore 20,00 andrà in scena Malaga-Real Madrid   partita valevole per la trentottesima ed ultima giornata della Liga. Proviamo ad azzeccare il pronostico

Il Malaga ha interrotto la sua serie di vittorie consecutive, giunta a 5, pareggiando nell’ultimo turno sul campo del Real Sociedad, un 2-2 comunque positivo contro una squadra in lotta per l’Europa League. La squadra andalusa vorrà chiudere bene alla Rosaleda tentando di rovinare la festa al Real Madrid cosi come fatto, qualche settimana fa, al Barcellona, sconfitta 2-0 dal Malaga.  Il Malaga  è undicesimo  in classifica, insieme al Valencia ,con 46 punti, 14  vittorie, 12  pareggi e 11 sconfitte, 40 gol fatti e 42 subiti.

Il Real Madrid è ad un passo dal trentatreesimo titolo della sua storia. Basterà infatti un punto alla squadra di Zidane sul campo del Malaga visto che, con la vittoria nel recupero col Celta Vigo, 4-1 in settimana, la distanza sul Barcellona è ora di tre punti. I blancos, il tre giugno, saranno impegnati nell’ennesima finale di Champions League contro la Juventus, la terza in quattro anni, due vittorie negli ultimi tre anni. Il Real Madrid è primo in classifica, con 90 punti, 28 vittorie, 6  pareggi e 3  sconfitte, 104  gol fatti e 41  subiti.

Ma andiamo a vedere le quote e il pronostico di questa sfida:

Squadra ospite  avanti nelle quote proposte da Bet365. I bookmakers danno favorito il Real Madrid , 1.22 la quota,il Malaga  viene bancato a 11 mentre Il pareggio va a 7. L’over della sfida viene pagato a 1.22, l’under va a 4.2. Il Primo marcatore favorito è Ronaldo, a 3.1.

PRONOSTICO: Il Real ad un punto dal titolo, crediamo in una vittoria comoda della squadra di Zidane, 2 parziale/finale ad 1.61. BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

PROBABILI FORMAZIONI                                                                                                                                                 

Malaga (4-2-3-1)   Kameni; Munoz, L.Hernandez, Llorente, Ricca; Recio, Camacho; Ontiveros, Fornals, J.Carlos; Sandro.

Real Madrid (4-3-3)   Navas; Danilo, Nacho, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, C.Ronaldo.

 PRECEDENTI MALAGA-REAL MADRID

Nella gara d’andata vittoria per 2-1 del Real Madrid. Lo scorso anno due pareggi tra le due formazioni, 1-1 a Malaga, 0-0 al Bernabeu.

RESTA AGGIORNATO SULLA LIGA

CLASSIFICA LIGA - RISULTATI AGGIORNATI LIGA

CALENDARIO COMPLETO CON STATISTICHE E ROSE DELLE SQUADRE DELLA LIGA BBVA