Il Monaco vuole continuare la sua corsa al titolo nell'insidioso match in casa del Caen

Domenica alle ore 15,00 andrà in scena Caen-Monaco  gara valida per la trentesima  giornata di Ligue 1. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

Il Caen, grazie a sette punti nelle ultime quattro partite, è riuscito a tirarsi fuori dalla zona retrocessione conquistando quattro preziosi punti nei confronti della terz’ultima in classifica. Nell’ultima giornata la squadra della Provenza ha fermato il Nizza nella corsa al titolo, impattando per 1-1 con i rossoneri, in precedenza fondamentali le vittorie con Nancy ed in casa del St.Etienne. Il Caen è sedicesimo  in classifica con 32 punti, 9  vittorie, 5  pareggi e 15  sconfitte,31 gol fatti e 48 subiti.

Il Monaco sta continuando la sua stagione esaltante e, mercoledi in Champions, ha compiuto una straordinaria impresa eliminando il City vincendo 3-1 in casa rimontando il 5-3 dell’andata, confermandosi come mina vagante della competizione. In Campionato serie aperta di tre vittorie consecutive che permette di mantenere i tre punti di vantaggio sul PSG.  Il Monaco  è primo, con 68  punti,21 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, 84 gol fatti e 26 subiti, miglior attacco d’Europa.

QUOTE CAEN-MONACO –Secondo i bookmakers è favorito il Monaco a 1.66, il pareggio paga 3.8 mentre la vittoria del Caen  paga 5.25.  L’Over viene pagato 1.7 mentre l’under va a 2.1. Il Primo marcatore favorito è Mbappe Lottin, dato a 6

PRONOSTICO: Il Monaco non deve fallire l’appuntamento con la vittoria per mantenere le distanze dal Psg, la stanchezza potrebbe farsi sentire, scegliamo allora il 2 + gol a 3.2

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Caen-Monaco  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Caen (5-3-2): Vercoutre, Guilbert, Da Silva, Yahia, Ben Yousseff, Bessat, Rodelin, Adeoti, Feret, Karamoh, Santini.

Monaco (4-4-2): Subasic; D.Sidibé, Glik, Jemerson, B.Mendy; Bakayoko, Fabinho, Lemar, B.Silva; Germain, Mbappé.

 PRECEDENTI CAEN-MONACO

All’andata vittoria per 2-1 del Monaco. Tre pareggi ed una vittoria monegasca nei precedenti più recenti.   

RESTA AGGIORNATO SULLA LIGUE 1

CLASSIFICA LIGUE 1 - RISULTATI AGGIORNATI LIGUE 1

               

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)