Match clou a chiudere la giornata di Ligue con il Psg, secondo in classifica, che ospita un Lione in ottima forma

Domenica alle ore 21,00 andrà in scena PSG-Lione  gara valida per la trentesima  giornata di Ligue 1. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

Il Psg, dopo la clamorosa delusione di Champions League nella sconfitta agli ottavi con il Barcellona, può salvare la sua stagione solo vincendo la Ligue 1, comandata fino a questo momento dal Monaco, a +3 su Cavani e Compagni. La squadra di Emery viene da tre vittorie consecutive, l’ultima in casa del Lorient nell’ultima giornata. Il PSG  è secondo  in classifica con 65 punti, 20  vittorie, 5  pareggi e 4  sconfitte,58 gol fatti e 20 subiti, miglior difesa del torneo.

Il Lione è reduce dalla sconfitta indolore dell’Olimpico, un 2-1 con la Roma che ha permesso alla squadra di Genesio di qualificarsi per i quarti di finale di Europa League dove è stata sorteggiata in una sfida davvero dura ed affascinante con i turchi del Besiktas. In campionato, Champions Lontana, ma 10 punti nelle ultime quattro partite.  Il Lione  è quarto, con 50 punti,16 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte, 59 gol fatti e 32 subiti-

Pronostico PSG-Lione Domenica 19 marzo 2017

QUOTE PSG-LIONE –Secondo i bookmakers è favorito il PSG a 1.44, il pareggio paga 4.75 mentre la vittoria del Lione  paga 6.75.  L’Over viene pagato 1.4 mentre l’under va a 2.87. Il Primo marcatore favorito è Cavani, dato a 3.4

PRONOSTICO: Il Psg deve vincere per restare in scia del Monaco, il Lione sarà stanco dopo l’Europa League, andiamo con 1 parziale/finale a 2.2

Vuoi scommettere il nostro pronostico su PSG-Lione  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

PSG (4-3-3): Trapp, Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa, Verratti, Rabiot, Pastore, Di Maria, Cavani, Draxler.

Lione (4-3-3): Lopes, Morel, Yanga-Mbiwa, Mammana, Jallet, Darder, Gonalons. Tolisso, Depay, Lacazette, Fekir.

 PRECEDENTI PSG-LIONE

All’andata vittoria per 2-1 del Psg. I parigini hanno vinto anche la Supercoppa ad Agosto per 4-1, lo scorso anno vittoria del Lione e doppio successo PSG in coppa.                                                                                                                                        

RESTA AGGIORNATO SULLA LIGUE 1

CLASSIFICA LIGUE 1 - RISULTATI AGGIORNATI LIGUE 1

               

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)