Continua il testa a testa tra Monaco e Psg, appaiati in cima alla classifica. I monegaschi rischiano grosso sul campo del Lione

Altra puntata del Campionato di Ligue 1 che propone ancora il testa a testa davvero avvincente tra Monaco e Psg,al momento appaiate in testa ma il Monaco dovrà recuperare ancora una gara mentre il PSG, in settimana, ha vinto col brivido sul campo del Metz.

Giornata, questa trentacinquesima, che si apre con il match di venerdi sera alle 20,45 che mette di fronte Nancy e Marsiglia, sfida delicata per entrambe le squadre.

Alle 17,00 di sabato sarà il PSG a scendere in campo nel match, sulla carta scontato, contro il Montpellier. Cinque, come sempre, le partite in programma nel consueto orario di sabato alle ore 20,00. Il Bordeaux dovrebbe avere vita facile contro un Bastia in disarmo,Lorient-Metz è un delicatissimo match salvezza mentre il Dijon ospita l’Angers nella speranza di tornare alla vittoria. Stessa cosa per il Caen contro il Nancy mentre Lille e Guingamp non hanno particolari motivazioni di classifica.

La domenica si apre alle 15,00 con Tolosa-Nizza, ospiti che vogliono continuare la loro stagione bellissima e minimizzata solo dal ritmo forsennato del duo di testa.

St.Etienne-Rennes delle ore 17,00 assume valore solo per l’orgoglio mentre alle 20,45 il Monaco, capolista ed approdato tra le prime quattro di Champions, rischia grosso sul campo di un Lione che non può più permettersi passi falsi.

Pronostici 34esima Giornata Ligue 1, quote del 21-22-23 Aprile

Nancy-Marsiglia 2

Il Marsiglia, complice anche i risultati deludenti del Lione nell’ultimo periodo, è ancora in corsa per la qualificazione all’Europa League e non può sbagliare contro un Nancy che invece cerca punti salvezza.

PSG- Montpellier 1 + Over

Prevediamo una vittoria facile per il PSG che, a differenza della sfida di martedi scorso col Metz, dove ha probabilmente sottovalutato l’avversario, questa volta non vuole rischiare contro un Montpellier che non ha più molto da chiedere al campionato

Bordeaux-Bastia 1 parziale/finale

Nessuna difficoltà per un Bordeaux tornato nuovamente in corsa per l’Europa League contro un Bastia ormai ultimo in classifica e frastornato anche da quanto successo domenica scorsa nella sfida con il Lione sospesa per l’aggressione dei tifosi corsi ai giocatori dell’OL.

Caen-Nantes 1                                                                                                                                                                                       

Puntiamo sulle maggiori motivazioni del Caen che ha soli due punti di vantaggio sulla zona retrocessione e, a questo punto, non può assolutamente permettersi di fallire l’appuntamento con la vittoria contro un Nantes tranquillo a metà classifica.

Dijon-Angers 1

Stesso discorso anche per la sfida tra Dijon ed Angers che vede i padroni di casa, in piena difficoltà e penultimi in classifica, chiamati alla vittoria tra le mura amiche contro un Angers che, dopo un grande mese di febbraio, è apparso  ormai in vacanza nelle ultime gare giocate.

Lille-Guingamp GOL

Non ci sono motivazioni di classifica in questa partita quindi possiamo aspettarci di assistere ad una gara senza particolari tatticismi tra due squadre ormai salve e, soprattutto la formazione ospite, autrice di un’ottima stagione.

Lorient-Metz 1

Il Lorient ha interrotto la sua serie di tre successi consecutivi perdendo inopinatamente sul campo del Montpellier ma, dopo aver stazionato tutto l’anno in ultima posizione, la formazione francese è ora terz’ultima in classifca e, nello scontro diretto col Metz può accorciare in maniera davvero significativa. Metz sfortunato nel recupero infrasettimanale col PSG.

Tolosa-Nizza 2

Scegliamo ancora di andare sul Nizza che vuole concludere alla grande un campionato spettacolare che porterà Balotelli e compagni in Champions col rammarico che, con un paio di pareggi di meno, ora i rossoneri sarebbero li a giocarsi il titolo con Monaco e PSG.

St.Etienne-Rennes 1

Puntiamo sul St.Etienne che ha l’obbligo di riscattare l’umiliante sconfitta di Marsiglia, 4-0 per i provenzali, davanti ai propri tifosi per tentare di salvare una stagione un po’ deludente per i biancoverdi. Il Rennes ha vinto 2-0 col Lilla nell’uiltima gara, buono il campionato degli ospiti.

Lione-Monaco GOL+OVER

Probabilmente l’ostacolo più grande dei monegaschi verso il titolo di Campione di Francia. Entrambe le squadre sono reduci da impegni pesanti europei in settimana, il Lione potrebbe pagare il viaggio lungo e la stanchezza mentale che ha portato il match col Besiktas. Due straordinari attacchi fanno pensare ad una gara ricca di GOL.

.

CLASSIFICA LIGUE 1 - RISULTATI AGGIORNATI LIGUE 1


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Vuoi scommettere con i nostri pronostici? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Hai un altro bookmaker? 

Cambia e registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)