Ultima stagionale del Psg in casa, il Caen si gioca tutto in chiave salvezza

Sabato alle ore 21,00 andrà in scena PSG-Caen   partita valevole per la trentottesima ed ultima giornata della Ligue 1. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Psg è probabilmente alla sua ultima partita di campionato con Unay Emery in panchina visto che, nonostante la vittoria in Coppa di Lega e la probabile in Coppa di Francia, settimana prossima finale con l’Angers, la stagione dei parigini è da considerare deludente senza la vittoria in campionato. La squadra della Capitale, quattro vittorie nelle ultime cinque, ha pagato in questo finale di campionato la sconfitta sul campo del Nizza per 3-1.  Il Psg è secondo  in classifica, con 86 punti, 27 vittorie, 5  pareggi e 5 sconfitte, 82 gol fatti e 26 subiti, miglior difesa della Ligue 1.

Il Caen, in questo momento salvo, con un punto di vantaggio sulla terzultima posizione, si gioca tutto nella sfida con il Psg visto che, in caso di contemporaneo successo, difficile, sia di Lorient che del Bastia, il Caen sarebbe direttamente retrocesso in Ligue 2. Nelle ultime settimane sono arrivate tre sconfitte in quattro partite, l’ultima, pericolosissima, in casa col Rennes. Il Caen è quartultimo in classifica, insieme al Dijon, con 36 punti, 10 vittorie, 6 pareggi e 21  sconfitte, 35  gol fatti e 64  subiti.

Ma andiamo a vedere le quote e il pronostico di questa sfida:

Squadra di casa avanti nelle quote proposte da Bet365. I bookmakers danno favorito il Psg, 1.18  la quota, il Caen  viene bancato a 13 mentre Il pareggio va a 7.5. L’over della sfida viene pagato a 1.28, l’under va a 3.6. Il Primo marcatore favorito è Cavani, a 3.

PRONOSTICO:Il Caen si gioca tutto in chiave salvezza ma il Psg non dovrebbe avere problemi a vincere, 1+ gol a 2.25. BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

PROBABILI FORMAZIONI                                                                                  

PSG (4-3-3): Trapp; Aurier, Marquinhos, Kimpembe, Maxwell, Verratti, Rabiot, Matuidi; Lucas, Cavani, Draxler.

Caen (3-5-2): Vercoutre; Diomande, Ben Yousseff, Da Silva; Bessat, Makengo, Feret, Delaplace, Guilbert; Santini, Karamoh. 

 PRECEDENTI PSG-CAEN

Nella gara d’andata vittoria per 6-0 del Psg in casa del Caen. Nelle ultime sfide tra le due squadre tre successi del Psg ed un pareggio, 19 gol dei parigini, due del Caen.

RESTA AGGIORNATO SULLA LIGUE 1

CLASSIFICA LIGUE 1 - RISULTATI AGGIORNATI LIGUE 1