Il Monaco, dopo aver vinto il titolo in settimana, chiudono la loro splendida stagione sul campo del Rennes

Sabato alle ore 21,00 andrà in scena Rennes-Monaco   partita valevole per la trentottesima ed ultima giornata della Ligue 1. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Rennes, buono il campionato della squadra rossonera, è reduce da due vittorie consecutive nelle ultime due partite contro Montpellier e Caen, doppio successo di misura per 1-0. La squadra francese, salva ormai da tempo e senza particolari obiettivi di classifica, vuole chiudere al meglio il suo campionato battendo i neo Campioni di Francia.  Il Rennes è ottavo  in classifica, insieme al St.Etienne, con 50 punti, 12 vittorie, 14  pareggi e 11 sconfitte, 34 gol fatti e 39 subiti.

Il Monaco, vincendo per 2-0 nel recupero dell’ultimo turno col St.Etienne, ha conquistato il titolo di Campione di Francia, straordinario risultato per la squadra di Jardim capace di interrompere l’egemonia del Psg dopo anni. Stagione meravigliosa per la squadra del Principato anche nelle altre competizioni, con la semifinale di Champions e Coppa di Francia e la finale di Coppa di Lega. Il Monaco è primo in classifica, con 92 punti, 29 vittorie, 5 pareggi e 3  sconfitte, 104  gol fatti e 29  subiti.

Ma andiamo a vedere le quote e il pronostico di questa sfida:

Squadra ospite avanti nelle quote proposte da Bet365. I bookmakers danno favorito il Monaco, 2.05  la quota, il Rennes  viene bancato a 3.5 mentre Il pareggio va a 3.6. L’over della sfida viene pagato a 1.5, l’under va a 2.5. Il Primo marcatore favorito è Falcao, a 4.33.

PRONOSTICO:Partita di fine stagione col Monaco che ha appena festeggiato il titolo, andiamo sull’Over + Gol ad 1.8.BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

PROBABILI FORMAZIONI                                                                                                                                                 

Rennes (4-4-1-1): Costil; Danze, Mexer, Gnagon, Bensebaini; Mubele Ndombe, Prcic, Andre, Baal; Gourcuff; Sio.

Monaco (4-4-2): Subasic; Mendy, Jemerson, Glik, Sidibe; Lemar, Fabinho, Moutinho, Silva; Mbappe, Falcao.

 PRECEDENTI RENNES-MONACO

Nella gara d’andata vittoria per 3-0 del Monaco. Le squadre si sono incontrate anche in Coppa di Francia, clamoroso 7-0 del Monaco sul Rennes

RESTA AGGIORNATO SULLA LIGUE 1

CLASSIFICA LIGUE 1 - RISULTATI AGGIORNATI LIGUE 1