La squadra di Mourinho fa visita al Middlesbrough alla prima dopo l'esonero di Karanka, out Pogba e Ibrahimovic

Domenica alle ore 13,00 andrà in scena Middlesbrough-Manchester United  gara valida per la ventinovesima  giornata di Premier League. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

Il Middlesbrough si avvicina alla partita con lo United in un periodo davvero negativo e tormentato culminato con la notizia delle ultime ore con l’esonero di Aitor Karanka, allenatore protagonista della promozione del Boro che paga i pessimi risultati dell’ultimo periodo con  la squadra senza vittorie da dicembre e precipitata in piena zona retrocessione, due punti nelle ultime cinque gare. Il Middlesbrough è penultimo in classifica con 22 punti, 4  vittorie, dieci  pareggi e 13 sconfitte,19 gol fatti e 30 subiti, peggior attacco del campionato.

Il Manchester United è reduce dal passaggio del turno in Europa League con il Rostov, 1-0 ad Old Trafford che ha garantito il passaggio ai quarti di finale dove la squadra di Mourinho è stata sorteggiata con i belgi dell’Anderlecht.In Campionato il Manchester è in serie positiva da tempo e punta alla zona Champions League anche se, le assenze di Ibra, squalificato, e Pogba, infortunato, potranno farsi sentire. Il Manchester  è sesto, con 49 punti, 13 vittorie, 10 pareggi e 3 sconfitte, 39 gol fatti e 22 subiti.

Pronostico Middlesbrough-Manchester United Domenica 19 marzo 2017

QUOTE MIDDLESBROUGH-MANCHESTER UNITED –Secondo i bookmakers è favorito il Manchester United a 1.72, il pareggio paga 3.7 mentre la vittoria del Middlesbrough  paga 5.75.  L’Over viene pagato 2.15 mentre l’under va a 1.66. Il Primo marcatore favorito è Mkhitaryan, dato a 6.5.

PRONOSTICO: Io United nonostante le tante assenze è ovviamente favorito però noi rischiamo punto su Mata, primo marcatore, visto che lo spagnolo avrà un ruolo decisivo nell’attaco di Mourinho a 7.5

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Middlesbrough-Manchester United  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Middlesbrough (4-4-1-1): Victor Valdes; Barragan, Fry, Gibson, Fabio; Traoré, De Roon, Clayton, Downing; Ramirez; Negredo.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Jones, Smalling, Darmian; Carrick, Fellaini; Mata, Mkhitaryan, Martial; Rashford.

 PRECEDENTI MIDDLESBROUGH-MANCHESTER UNITED

All’andata vittoria per 2-1 dello United. Una vittoria del Middlesbrough lo scorso anno in Coppa di Lega.      

RESTA AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI - CALENDARIO EFL CUP 2016/2017        

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)