Interessante sfida a White Hart Lane tra gli Spurs,alla prima senza Kane, e il Southampton di Manolo Gabbiadini

Domenica alle ore 15,15 andrà in scena Tottenham-Southampton  gara valida per la ventinovesima  giornata di Premier League. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

Il Tottenham anche quest’anno nonostante una buona stagione sembra ancora una volta bella ed incompiuta rischiando seriamente di terminare un’altra annata senza trofei. Eliminata in Europa League dal modesto Gent, il Tottenham è in semifinale di Fa Cup dove affronterà il Chelsea mentre, seppur in piena corsa per la Champions, è troppo lontana dalla testa della Premier. Il Tottenham è secondo in classifica con 56 punti, 16  vittorie, otto  pareggi e 3 sconfitte,53 gol fatti e 20 subiti, miglior difesa del campionato.

Il Southampton vive un buon momento di forma essendo reduce da due vittorie consecuitve ottenute contro Watford e Sunderland, entrambe in trasferta. I Saints hanno disputato un campionato piuttosto deludente mentre sono arrivati in Finale di Coppa di Lega, battuti dal Manchester United nonostante la doppietta di Gabbiani. Il Southampton  è decimo, con 33 punti,9vittorie, 6 pareggi e 11 sconfitte, 32 gol fatti e 34 subiti.

Pronostico Tottenham-Southampton Domenica 19 marzo 2017

QUOTE TOTTENHAM-SOUTHAMPTON –Secondo i bookmakers è favorito il Tottenham a 1.72, il pareggio paga 3.9 mentre la vittoria del Southampton  paga 5.5.  L’Over viene pagato 1.85 mentre l’under va a 1.95. Il Primo marcatore favorito è Min Son, dato a 4.75

PRONOSTICO: Il Tottenham non può fallire l’appuntamento con la Vittoria alla prima dopo il grave infortunio di Kane, piace allora l’1 parziale/finale a 2.75

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Tottenham-Southampton  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Dier, Alderweireld, Vertonghen; Walker, Wanyama, Dembélé, Davies; Alli, Eriksen; Min Son.

Southampton (4-2-3-1): Forster; Soares, Stephens, Yoshida, Bertrand; Romeu, Davis; Ward-Prowse, Tadic, Redmond; Gabbiadini.

 PRECEDENTI TOTTENHAM-SOUTHAMPTON

All’andata vittoria per 4-1 del Tottenham. Due vittorie degli spurs, una dei saints e un pareggio nei precedenti più recenti.                                                                                                                                                                                                                     

RESTA AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI - CALENDARIO EFL CUP 2016/2017        

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)