Il Match clou tra City e Reds chiude il ventinovesimo turno di Premier League e potrà dire molto sulle ambizioni future delle due formazioni.

Domenica alle ore 15,15 andrà in scena Manchester City-Liverpool  gara valida per la ventinovesima  giornata di Premier League. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

Il Manchester City è reduce da una brutta settimana con l’eliminazione in Champions League ad opera del Monaco, capace di ribaltare il 5-3 dell’andata vincendo 3-1 a Montecarlo, estromettendo cosi la squadra di Guardiola dai quarti di Champions League. Il City, qualificato in FA Cup, dove in semifinale affronterà l’Arsenal, è lontano dalla testa della classifica. Il Manchester City è secondo in classifica con 56 punti, 17  vittorie, 5  pareggi e 5  sconfitte,53 gol fatti e 29 subiti-

Il Liverpool, dopo un periodo di grande appannamento con risultati davvero deludenti che avevano fatto precipitare la squadra di Klopp lontano dalla zona Champio, sembra essere tornato a buoni livelli con 9 punti nelle ultime quattro, due vittorie consecutive contro Arsenal e Burnley, entrambe ad Anfiled Road. Il Liverpool  è quarto, con 55 punti,16 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte, 60 gol fatti e 35 subiti, miglior attacco della Premier League.

Pronostico Manchester City-Liverpool Domenica 19 marzo 2017

QUOTE MANCHESTER CITY-LIVERPOOL–Secondo i bookmakers è favorito il City a 2, il pareggio paga 3.75 mentre la vittoria del Liverpool  paga 1.8.  L’Over viene pagato 1.65 mentre l’under va a 2.2. Il Primo marcatore favorito è Aguero, dato a 4.33

PRONOSTICO: Il City deve riscattare la delusione di Champions e, quantomeno, provare a restare sulla scia del Chelsea, quindi andiamo con l’1 a 2.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Manchester City-Liverpool  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!


PROBABILI FORMAZIONI

Manchester City (4-1-4-1): Caballero; Zabaleta, Otamendi, Kolarov, Clichy; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, David Silva, Sané; Aguero.

 

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Matip, Milner; Wijnaldum, Emre Can, Lallana; Saido Mané, Firmino, Coutinho.

 PRECEDENTI MANCHESTER CITY-LIVERPOOL

All’andata vittoria per 1-0 DEL Liverpool, nei precedenti più recenti tre vittorie del Liverpool ed una del City in EFL Cup.                                                                                                                                                                                                                     


RESTA AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE


CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI - CALENDARIO EFL CUP 2016/2017        


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)