Straordinario spettacolo ad Old Trafford nella gara che chiude la giornata di Premier League. Voglia di riscatto per lo United.

Domenica alle 17,00 andrà in scena Manchester United-Chelsea  partita valevole per la trentatreesima  giornata di Premier League. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Manchester United è reduce dalla vittoria di Sunderland, ennesimo risultato utile consecutivo per la squadra di Mourinho che però, ad Old Trafford sta riscontrando molte difficoltà avendo pareggiato per ben tre volte nelle ultime tre partite giocate in casa contro Bournemouth, WBA ed Everton. I Red Devils hanno pareggiato 1-1 nella gara d’andata dei quarti di Europa League in casa delll’Anderlecht. Il Manchester United è quinto  in classifica, con 57 punti, 15 vittorie, 12  pareggi e 3  sconfitte, 46  gol fatti e 24 subiti.

Il Chelsea , grazie alle ultime due vittorie consecutive conquistate contro il Manchester City in casa e sul campo del Bournemouth, è tornata nuovamente a correre in testa e, oramai, il titolo di Premier League sembra sempre più vicino per la formazione di Antonio Conte, a +7 sul Tottenham, secondo in classifica e prossimo avversario dei blues anche in semifinale di FA CUP. Il Chelsea  è primo  in classifica, con 75 punti, 24   vittorie, 3  pareggi e 4 sconfitte, 65  gol fatti e 25 subiti.

QUOTE  MANCHESTER UNITED-CHELSEA–I bookmakers danno favorito  il Manchester ,2.8 la quota, il Chelsea  viene bancato a 2.9 mentre Il pareggio va a 3.1. L’over della sfida viene pagato a 2.2, l’under va a 1.65. Il primo marcatore favorito è Ibrahimovic a 4.33.

PRONOSTICO: Puntiamo sulla voglia di riscatto di Mourinho e della sua squadra quindi scegliamo l’1 a 2.8 la quota.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Manchester United-Chelsea  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Manchester United (4-2-3-1): De Gea, Valencia, Bailly, Rojo, Blind, Herrera, Fellaini, Rashford, Pogba, Lingard, Ibrahimovic

Chelsea (3-4-3): Courtois, Azplicueta, Luiz, Cahill, Moses, Matic, Kantè, Alonso, Willian, Diego Costa, Hazard

 PRECEDENTI MANCHESTER UNITED-CHELSEA

Nella gara d’andata vittoria per 4-0 del Chelsea a Stamford Bridge. Le due squadre si sono affrontate anche in FA CUP, ancora Chelsea vincente per 1-0.

RESTA AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI - CALENDARIO EFL CUP 2016/2017