Il Middlesbrough è senza vittorie ormai da quattro mesi, l'Arsenal continua a collezionare brutte prestazioni in questa fase di Campionato

Lunedi alle 20,45 andrà in scena Middlesbrough-Arsenal  partita valevole per la trentaduesima  giornata di Liga. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Middlesbrough ha probabilmente una delle ultime, ghiottissime occasioni, per rilanciarsi in vista della lotta salvezza visto che, con due partite da recuperare, il Boro è al momento a -6 dall’Hull City prima squadra fuori dalla zona retrocessione. La squadra bianco-rossa è senza vittorie ormai da tempo visto che l’ultimo successo risale alla gara del 17 dicembre, 3-0 allo Swansea. Da li, sono arrivate 8 sconfitte e 6 pareggi. Il Middlesbrough è penultimo in classifica con 24 punti, 4  vittorie, 12  pareggi e 15  sconfitte, 22  gol fatti e 37 subiti, peggior attacco della Lega

L’Arsenal  è reduce dall’ennesima sconcertante prova stagionale con la rovinosa sconfitta per 3-0 sul campo del Crystal Palace nel match di lunedi sera. La squadra di Wenger, sempre più contestata, ha trovato la quarta sconfitta nelle ultime sei partite ed ora, anche se ci sono ancora tre partite da recuperare, i Gunners vedono lontanissima la Zona Champions.L’Arsenal è settimo  in classifica con 54 punti, 16   vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte, 61 gol fatti e 39 subiti.

QUOTE MIDDLESBROUGH-ARSENAL–I bookmakers danno favorito  l’Arsenal ,1.57 la quota, il Boro viene bancato a 6.25 mentre Il pareggio va a 4.33. L’over della sfida viene pagato a 1.7, l’under va a 2.1. Il primo marcatore favorito è Alexis Sanchez a 4.33.

PRONOSTICO: Nonostante le ultime difficoltà, la squadra di Wenger ha l’obbligo di vincere e convincere, andiamo col 2 parziale/finale a 2.4

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Middlesbrough-Arsenal  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Middlesbrough (3-5-2): Valdes; Bernardo, Gibson, Ayala; Barragan, De Roon, Clayton, Leadbitter, Downing; Negredo, Gestede.


Arsenal (4-2-3-1): 
Martinez; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Xhaka, Oxlade-Chamberlain; Walcott, Ozil, Sanchez; Welbeck.

 PRECEDENTI MIDDLESBROUGH-ARSENAL

Nella gara d’andata pareggio a reti bianche ad Emirates. Le squadre si sono affrontante nel 2015-2016 in FA CUP, vittoria per 2-0 dell’Arsenal.

RESTA AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI - CALENDARIO EFL CUP 2016/2017