Solo sei le sfide in campo nel weekend a causa delle semifinali di Fa Cup. Il Chelsea giocherà martedi sera con il Southampton

Sembra essersi riaperta la corsa alla Premier League con il Chelsea che, sconfitto nell’ultima giornata ad Old Trafford,  ha diminuito i suoi punti di vantaggio sul Tottenham a solo quattro lunghezze. Tanto da decidere anche nella corsa Champions ed in coda alla classifica.

Giornata in forma ridotta questa trentaquattresima visto che, nel fine settimana, si giocheranno le semifinali di Fa Cup che vedranno impegnate proprio Chelsea-Tottenham in una delle due sfide e nell’altra invece, sfida tra le deluse del campionato con Manchester City-Arsenal.

Sei dunque le sfide in programma nel weekend, saranno infatti quattro le partite che disputeranno sabato alle 16, due invece quelle di domenica.

Si parte dunque con il Bournemouth che ospita il Middlesbrough alla disperata ricerca della prima vittoria del nuovo anno, l’Hull City può sfruttare il tunro casalingo contro il Watford mentre lo Swansea non può fallire il match con lo Stoke City.

Senza particolare importanza di classifica la sfida tra West Ham ed Everton.

Due invece le sfide di domenica con il Manchester United che cerca la terza vittoria consecutiva sul campo del Burnley alle 15,15 mentre alle 17,30 il Liverpool ha bisogno di un’altra vittoria per allungare al terzo posto, ospitando il Crystal Palace che ormai viaggia verso la salvezza.

La giornata proseguirà poi martedi sera, alle 20,45 con il Chelsea che ospita il Southampton a Stamford Bridge.

Si recuperano invece tra il 16 e il 18 maggio le altre sfide della giornata con Arsenal-Sunderland, City-Wba e soprattutto Leicester-Tottenham.

Pronostici 34esima Giornata Premier League, quote del 22-23-25 Aprile

Bournemouth-Middlesbrough 2

Rischiamo puntando sul ritorno alla vittoria del Boro, senza i tre punti ormai da Dicembre, sul campo di un Bournemouth che arriva da due sconfitte consecutive nelle ultime due gare seppur giocate contro Tottenham e Chelsea.

Hull-Watford 1

Saranno le motivazioni a poter fare la differenza in questa sfida che mette i padroni di casa davanti all’obbligo della vittoria visto che, dopo due sconfitte consecutive, c’è la possibilità di allungare sulla zona retrocessione contro un Watford ormai senza motivazioni.

Swansea-Stoke City OVER

Lo Swansea è in un momento di grande difficoltà, reduce da tre sconfitte consecutive e sprofondato al terzultimo posto in classifica, in piena zona retrocessione.Lo Stoke, con la vittoria nell’ultimo turno con l’Hull City ha interrotto una serie di quattro sconfitte, uno dei pochi momenti di difficoltà in un buon campionato giocato dalla squadra biancorossa.

West Ham-Everton OVER                                                                                                                                                                  

Squadre senza più obiettivi di classifica ma che possono dar vita ad una gara spettacolare senza particolari tatticismi, ci aspettiamo dunque una partita divertente e ricca di gol

Burnley-Manchester United 2

Lo United ha bisogno di punti per riuscire a rincorrere ancora un posto Champions League, obiettivo minimo del campionato della squadra di Mourinho, reduce da ben tre vittorie consecutive in Premier League. Il Burnley sembra essere ormai salvo, a più otto sulla zona retrocessione.

Liverpool-Crystal Palace 1 parziale/finale

Il Liverpool vuole mantenere il terzo posto tentando l’allungo approfittando del turno di stop del Manchester City che recupererà la sua sfida a metà maggio. La squadra di Klopp viene da 3 vittorie nelle ultime quattro, due quelle consecutive. Crystal Palace ad un passo della salvezza grazie all’ottima seconda parte di stagione.

Chelsea-Southampton 1 parziale/finale

Nella sfida di martedi sera, la squadra di Conte ha necessità assoluta di tornare alla vittoria dopo lo stop con il Manchester United che ha permesso al Tottenham di riavvicinarsi nuovamente a -4 punti. La sfida con i Saints rappresenta uno degli ultimi ostacoli verso il trionfo finale.

.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI - CALENDARIO EFL CUP 2016/2017         


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Vuoi scommettere con i nostri pronostici? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Hai un altro bookmaker? 

Cambia e registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)