Si sfidano le due migliori squadre di Inghilterra a Wembley con in palio la qualificazione alla finale di FA CUP.

Sabato alle 18,15, a Wembley, andrà in scena Chelsea-Tottenham  partita valevole per la semifinale di FA Cup. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Chelsea, nell’ultimo mese, ha registrato la prima piccola flessione di una stagione fantastica disputata fino a questo momento dalla squadra di Antonio Conte perdendo per ben due volte in quattro partite, in casa con il Crystal Palace ed in trasferta sul campo dello United con il Tottenham che, portatosi a -4, può puntare ancora alla Premier Leaague. Per giungere alla semifinale di FA Cup i Blues hanno superato Peterborough, Brentford, Wolverhampton e, ai quarti, il Manchester United.

Il Tottenham è in forma davvero smagliante nell’ultimo periodo avendo vinto le ultime sette partite giocate in campionato, nove contando anche l’Fa Cup, e giocandosi cosi la possibilità di poter sognare ancora il titolo di Premier League visto che il Chelsea, avversario odierno e capolista, dista ora solo quattro punti a cinque giornate dalla fine del campionato. Il Tottenham si è qualificato alla semifinale di Europa League superando l’Aston Villa, il Wycombe, il Fulham e, per ultimo, il Millwall

Pronostico Chelsea-Tottenham quote e risultato esatto oggi 22 aprile 2017

QUOTE CHELSEA-TOTTENHAM –I bookmakers danno leggermente favorito il Chelsea, 2.7 la quota, il Tottenham  viene bancato a 2.75 mentre Il pareggio va a 3.4. L’over della sfida viene pagato a 2.05, l’under va a 1.75. Il primo marcatore favorito è Diego Costa, 4.5 la quota.

PRONOSTICO: Difficilissimo puntare su un esito finale ma vediamo favorito il Tottenham scegliendo allora il 2 a 2.75.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Chelsea-Tottenham  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Moses, Kantè, Matic, Marcos Alonso; Pedro, Diego Costa, Hazard. All.: Conte

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Wanyama, Dembelè; Alli, Eriksen, Son; Kane. All.: Pochettino

PRECEDENTI CHELSEA-TOTTENHAM

Una vittoria per parte nelle due sfide giocate in campionato quest’anno. Nella scorsa stagione due pareggi in campionato ed un successo del Chelsea in Coppa di Lega.


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Vuoi scommettere con i nostri pronostici? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Hai un altro bookmaker? 

Cambia e registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)