Il Manchester City, vincendo con il Watford, chiuderebbero la stagione al terzo posto in classifica. Ultima per Mazzarri al Watford.

Domenica alle ore 16,00 andrà in scena Watford-Manchester City   partita valevole per la trentottesima ed ultima giornata della Premier League. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Watford sembra essere orma in vacanza da tempo avendo perso le ultime cinque partite giocate senza conseguenze sulla classifica, vista la salvezza ormai ottenuta  da mesi. Nell’ultima giornata è arrivata la sconfitta in una spettacolare partita in casa del Chelsea per 4-3. Questa con il Manchester City sarà l’ultima partita sulla panchina del Watford per Walter Mazzarri, già esonerato a fine stagione dalla dirigenza giallorossa.  Il Watford è quindicesimo  in classifica, insieme al Watford, con 40 punti, 11  vittorie, 7  pareggi e 19 sconfitte, 40 gol fatti e 63 subiti.

Il Manchester City , vincendo la sfida con il Watford, chiuderebbe la sua stagione, comunque deludente, al terzo posto, ancora di salvezza che gli permetterebbe di accedere direttamente alla Champions del prossimo anno, evitando i rischiosi preliminari. La squadra di Guardiola è reduce da tre vittorie consecutive nelle ultime giornate ottenute contro Crystal Palace, Leicester e WBA. Il Manchester City è terzo in classifica, con 75 punti, 22 vittorie, 9  pareggi e 6  sconfitte, 75  gol fatti e 39  subiti.

Ma andiamo a vedere le quote e il pronostico di questa sfida:

Squadra ospite avanti nelle quote proposte da Bet365. I bookmakers danno favorito il City, 1.29  la quota,il Watford  viene bancato a 12 mentre Il pareggio va a 6. L’over della sfida viene pagato a 1.4, l’under va a 2.87. Il Primo marcatore favorito è Aguero, a 3.75.

PRONOSTICO: Immaginiamo una vittoria facile per il City che raggiunge il terzo posto, andiamo col 2 parziale/finale a 1.72. BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

PROBABILI FORMAZIONI                                                                                                                                                 

Watford (4-3-3)   Gomes; Janmaat, Mariappa, Britos, Holebas; Amrabaat, Capoue, Cleverley; Niang, Okaka, Deeney.

Manchester City (4-2-3-1)   Caballero; Zabaleta, Sagna, Stones, Clichy; Fernando, A.Garcia; Navas, Sterling, Aguero; Iheanacho.

 PRECEDENTI WATFORD-MANCHESTER CITY

Nella gara d’andata vittoria per 2-0 del Manchester City. Quattro successi negli ultimi quattro precedenti dei blues.

RESTA AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI - CALENDARIO EFL CUP 2016/2017