L'Arsenal deve vincere la sua quinta partita consecutiva ed aspettare notizie positive da Anfield Road

Domenica alle ore 16,00 andrà in scena Arsenal-Everton   partita valevole per la trentottesima ed ultima giornata della Premier League. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

L’Arsenal, nonostante le ultime quattro vittorie consecutive ottenute nelle ultime giornate con lo United, Southampton, Stoke City e Sunderland, vede la qualificazione alla Champions davvero difficile visto che l’Arsenal dovrà battere l’Everton e sperare che il Middlesbrough possa fermare il Liverpool ad Anfield Road.La squadra di Wenger, prossima settimana, sarà impegnata nella finale di FA Cup con il Chelsea.  L’Arsenal è quinto  in classifica, con 72 punti, 22  vittorie, 6  pareggi e 9 sconfitte, 74 gol fatti e 43 subiti.

L’Everton è tornato alla vittoria nell’ultimo turno, superando di misura il Watford, dopo due sconfitte consecutive contro Chelsea e Swansea. La squadra di Koeman, che si presenta alla sfida di Emirates, in formazione profondamente rimaneggiata dati i tanti infortuni. I toffies hanno ottenuto comunque la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. L’Everton è settimo in classifica, con 61 punti, 17 vittorie, 10  pareggi e 10  sconfitte, 61  gol fatti e 41  subiti.

Ma andiamo a vedere le quote e il pronostico di questa sfida:

Squadra di casa  avanti nelle quote proposte da Bet365. I bookmakers danno favorito Arsenal, 1.4  la quota,l’Everton viene bancato a 8 mentre Il pareggio va a 5.25. L’over della sfida viene pagato a 1.4, l’under va a 2.7. Il Primo marcatore favorito è Sanchez, a 4.33.

PRONOSTICO: L’Arsenal deve vincere e poi sperare in notizie positive da Liverpool, scegliamo allora l’1+Gol a 2.6. BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

PROBABILI FORMAZIONI                                                                                                                                                 

Arsenal (3-4-2-1): Cech; Monreal, Mustafi, Holding; Gibbs, Xhaka, Gabriel, Bellerin; Sanchez, Ozil; Giroud.

Everton (4-3-3): Robles; Baines, Williams, Jagielka, Holgate; Davies, Schneiderlin, Gueye; Barkley, Lukaku, Mirallas. 

 PRECEDENTI ARSENAL-EVERTON

Nella gara d’andata vittoria per 2-1 dell’Everton. Lo scorso anno invece doppio successo dei gunners, sia in casa che a Liverpool.

RESTA AGGIORNATO SULLA PREMIER LEAGUE

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE - RISULTATI SEMPRE AGGIORNATI PREMIER LEAGUE

BIG MATCH E SCONTRI DIRETTI - CALENDARIO EFL CUP 2016/2017