Si affrontano allo Scida i calabresi e i toscani in una partita che mette di fronte due squadre deluse dalla stagione.

Domenica alle ore 15,00 andrà in scena Crotone-Fiorentina  gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

Il Crotone, alla sua prima storica stagione in Serie A, non è riuscito a fornire prestazioni tali da potersi giocare la permanenza in massima serie, restando sempre, insieme a Pescara e Palermo, nei bassifondi della classifica. Nelle ultime settimane è arrivato un solo punto con il Sassuolo e ben cinque sconfitte.. I rossoblu sono penultimi con 14 punti, 3 vittorie, cinque pareggi e 20 sconfitte, 21 gol fatti e 48 subiti.

La Fiorentina ha vissuto una stagione davvero molto negativa, finendo ormai già dal mese di febbraio senza obiettivi. Eliminata in rimonta dall’Europa League dal Borussia Monchengladbach ai sedicesimi, fuori per mano del Napoli in Coppa Italia ai quarti, i viola hanno faticato anche in campionato dove non hanno trovato mai continuità. La Fiorentina  è ottava, con 45 punti, 12 vittorie, 9  pareggi e 7 sconfitte, 45 gol fatti e 37 subiti.

Pronostico Crotone-Fiorentina Domenica 19 marzo 2017

QUOTE CROTONE-FIORENTINA–Secondo i bookmakers è favorita la Fiorentina a 1.66, il pareggio paga 3.75 mentre la vittoria del Crotone paga 5.5.  L’Over viene pagato 1.95 mentre l’under va a 1.85. Il Primo marcatore favorito è Kalinic, dato a 4.33.

PRONOSTICO: La Fiorentina seppur senza ormai obiettivi deve tornare alla vittoria in trasferta contro un Crotone apparso ormai in disarmo, 2 parziale/finale a 2.5

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Crotone-Fiorentina  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Crisetig, Capezzi, Rodhen, Stoian; Trotta, Falcinelli

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Chiesa, Borja Valero, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Saponara; Babacar

 

 PRECEDENTI CROTONE-FIORENTINA

All’andata pareggio nel diluvio del Franchi per 1-1, unico precedente tra le due formazioni.                                

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE A

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

DATE DEI BIG MATCH E DEI DERBY - CALENDARI DEI SINGOLI CLUB

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)