Si gioca alle 18,00 la sfida della Dacia Arena tra l'Udinese ed il Palermo che prova uno degli ultimi assalti alla salvezza.

Domenica alle ore 18,00 andrà in scena Udinese-Palermo  gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

L’Udinese è in un discreto momento di forma grazie ai quattro punti nelle ultime due partite ottenuti pareggiando con la Juventus, 1-1 alla Dacia Arena, e vincendo largamente a Pescara, 3-1 il finale per i Friuliani di Del Neri, in un campionato senza infamia ne lodì.. La Udinese è dodicesima in classifica con 33 punti, 9  vittorie, sei  pareggi e 13 sconfitte, 32 gol fatti e 37 subiti.

Il Palermo deve provare l’ultimo assalto verso una salvezza che sembra davvero lontana visti anche il solo punto ottenuto nelle ultime cinque giornate, non sfruttando la serie nera dell’Empoli, 0 punti nelle ultime partite.  Nell’ultima giornata è arrivata la pesante sconfitta per 3-0 al Barbera con la Roma. Il Palermo  è terzultimo, con 15 punti, 3 vittorie, 6 pareggio e 19 sconfitte, 23 gol fatti e 56 subiti-

QUOTE UDINESE-PALERMO–Secondo i bookmakers è favorita l’ Udinese a 1.61, il pareggio paga 3.8 mentre la vittoria del Palermo paga 6.  L’Over viene pagato 1.95 mentre l’under va a 1.85. Il Primo marcatore favorito è Thereau, dato a 5.

PRONOSTICO: Ultima chiamata per il Palermo che vorrà provare a vincere contro un Udinese in buona forma, piace l’x2 a 2.3

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Udinese-Palermo  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Udinese (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Angella, Samir; Badu, Halldredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau

Palermo (4-2-3-1): Fulignati; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Gazzi, Chochev; Gazzi, Embalo, Diamanti; Nestorovski

 PRECEDENTI UDINESE-PALERMO

All’andata vittoria della Juve per 4-1 allo Stadium. Quattro vittorie bianconere ed un pareggio negli ultimi precedenti.                                                                                                                                                                                                                     

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE A

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

DATE DEI BIG MATCH E DEI DERBY - CALENDARI DEI SINGOLI CLUB

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)