Posticipo serale all'Olimpico tra la Roma, appena eliminata dall'Europa League, ed il Sassuolo, protagonista di un campionato mediocre

Domenica alle ore 20,45 andrà in scena Roma-Sassuolo  gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

ANALISI DELLA PARTITA

La Roma è reduce da un periodo non esaltante, nonostante la larga vittoria nell’ultima giornata sul campo del Palermo. La Formazione giallorossa infatti vede insidiato il secondo posto dal Napoli, ora solo a -2, ed è stata eliminata dall’Europa League dopo l’inutile vittoria per 2-1 sul Lione,che è passato grazie al 4-2 dell’andata. Anche in Coppa Italia la situazione si è complicata dopo il 2-0 della Lazio all’andata. La Roma è seconda in classifica con 62 punti, 20  vittorie, due  pareggi e 6 sconfitte, 61 gol fatti e 25 subiti.

Il Sassuolo ha disputato una stagione ben al di sotto delle aspettative di una squadra che, fino allo scorso anno, ha stupito con ottimi risultati e gran gioco. La squadra neroverde paga i tanti infortuni e la partecipazione all’Europa League. Nelle ultime settimane è arrivato un solo punto, a Crotone, mentre due sono le sconfitte in casa nelle ultime partite con il Chievo e con il Bologna nell’ultima giornata. Il Sassuolo  è dodicesimo, con 31 punti, 9 vittorie, 4 pareggi e 15 sconfitte, 35 gol fatti e 43 subiti.

Pronostico Roma-Sassuolo Domenica 19 marzo 2017

QUOTE ROMA-SASSUOLO–Secondo i bookmakers è favorita la Roma a 1.22, il pareggio paga 6 mentre la vittoria del Sassuolo paga 15.  L’Over viene pagato 1.4 mentre l’under va a 2.87. Il Primo marcatore favorito è Dzeko, dato a 3.4.

PRONOSTICO: Esito scontato per la gara e allora vogliamo rischiare scegliendo Perotti primo marcatore dato a 5.5, rigorista della Roma.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Roma-Sassuolo  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-2-3-1): Szcezsny; Manolas, Fazio, Rudiger, Emerson; De Rossi, Paredes; Perotti, Nainggolan, El Sharawi; Dzeko.


Sassuolo (4-3-3):
 Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano

 PRECEDENTI ROMA-SASSUOLO

All’andata vittoria della Roma per 3-1. Roma vincente tre volte negli ultimi precedenti sempre in trasferta, all’Olimpico due pareggi per 2-2.                                                                                                                                                                                      

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE A

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

DATE DEI BIG MATCH E DEI DERBY - CALENDARI DEI SINGOLI CLUB

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Hai un altro bookmaker? 

Prova a registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)