Insolito orario per il derby di Milano che per la prima volta nella sua storia viene giocato alle 12,30.

Sabato alle 12,30  andrà in scena Inter-Milan  partita valevole per la trentaduesima  giornata di Serie A. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

 L’Inter sta vivendo un momento davvero negativo della sua stagione, probabilmente il primo della gestione Pioli, essendo reduce da un punto nelle ultime tre partite, due sconfitte cosnecutive, clamorose, in casa con la Samp e soprattutto nell’ultima giornata in trasferta sul campo del Crotone, 2-1 per i calabresi al termine di una prestazione sconcertante dell’Inter che, rischia seriamente di uscire dalla zona Europa. L’Inter  è settimo in classifica, con 55 punti, 17   vittorie, 4 pareggi e 10  sconfitte, 57  gol fatti e 35 subiti.

Il Milan, dopo il passo falso con il pareggio di Pescara, è tornato alla vittoria nella gara di domenica superando senza alcun problema il Palermo a San Siro, 4-0, superando proprio i rivali cittadini ed avvicinandosi alla zona Europa League, visto che l’Atalanta dista solo due punti. In settimana c’è stato l’atteso closing, il derby può suggellare una stagione davvero positiva. Il Milan è sesto in classifica, con 57 punti, 17   vittorie, 6  pareggi e 8  sconfitte, 47  gol fatti e 33 subiti.

Pronostico Inter-Milan quote e risultato esatto oggi 15 aprile 2017

QUOTE  INTER-MILAN –I bookmakers danno favorito l’Inter , 2 la quota,il Milan viene bancato a 3.75 mentre Il pareggio va a 3.4. L’over della sfida viene pagato a 1.6, l’under va a 2.3. Il primo marcatore favorito è Icardi a 3.5.

PRONOSTICO: Puntiamo sulla voglia di riscatto dell’Inter che, dopo due stop consecutivi, deve vincere, scegliamo allora l’1 a 2.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Inter-Milan  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-4-2-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Miranda; Candreva, Kondogbia, Gagliardini (in dubbio), Ansaldi; Banega, Perisic, Icardi.

Milan (4-3-3): 
Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Sosa, M.Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu.

 PRECEDENTI INTER-MILAN

Nella gara d’andata, al debutto di Pioli, pareggio per 2-2. Lo scorso anno una vittoria per parte, 3-0 del’Inter all’andata, 1-0 per il ritorno.

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE A

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

DATE DEI BIG MATCH E DEI DERBY - CALENDARI DEI SINGOLI CLUB


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Vuoi scommettere con i nostri pronostici? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Hai un altro bookmaker? 

Cambia e registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)