Si sfidano al Sant'Elia due squadre ormai senza obiettivi, salve da tempo e che possono cosi giocare senza assilli di classifica

Sabato alle 15.00  andrà in scena Cagliari-Chievo Verona  partita valevole per la trentaduesima  giornata di Serie A. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

Il Cagliari, dopo il pareggio con la Lazio e la vittoria a Palermo, è tornato nuovamente alla sconfitta nell’ultima giornata di campionato perdendo al Sant’Elia per 3-2 contro il Torino al termine di una partita spettacolare, senza assilli di classifica cosi come si preannuncia essere anche quella contro il Chievo Verona.. Il Cagliari è tredicesimo in classifica, con 35 punti, 10   vittorie, 5 pareggi e 16  sconfitte, 41  gol fatti e 62 subiti.

Il Chievo Verona è reduce da un momento molto negativo, forse il primo della stagione, essendo reduce da tre sconfitte consecutive subite contro Bologna, Crotone e l’ultima, ampiamente pronosticabile in casa della Juventus, 2-0 con doppietta di Higuain. La stagione della formazione di Maran è comunque molto positiva. Il Chievo è dodicesimo  in classifica, con 38 punti, 11   vittorie, 5  pareggi e 15  sconfitte, 35  gol fatti e 45 subiti.

QUOTE  CAGLIARI-CHIEVO VERONA –I bookmakers danno favorito il Cagliari , 2.2 la quota, il Chievo viene bancato a 3.3 mentre Il pareggio va a 3.4. L’over della sfida viene pagato a 1.8, l’under va a 2. Il primo marcatore favorito è Borriello  a 5.5.

PRONOSTICO: Partita senza motivazioni di classifica, piace allora il GOL+OVER A 2.3, in alternativa scegliamo Borriello primo marcatore a 5.5.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Cagliari-Chievo Verona  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Capuano, Bruno Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. All. Rastelli


Chievo (4-3-1-2):
Seculin; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Pellissier. All. Maran.

 PRECEDENTI CAGLIARI-CHIEVO VERONA

Nella gara d’andata vittoria del Chievo per 1-0. Veronesi vincenti negli ultimi quattro precedenti tra le due squadre.

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE A

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

DATE DEI BIG MATCH E DEI DERBY - CALENDARI DEI SINGOLI CLUB