Si gioca al Franchi il match più interessante della Serie A tra due squadre protagonisti di stagioni non linea con le aspettative

Sabato alle 20,45 andrà in scena Fiorentina-Inter  partita valevole per la trentatreesima giornata di Serie A. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

La Fiorentina, dopo una serie positiva con 10 punti in quattro partite e le tre vittorie consecutive ottenute con Cagliari, Crotone e Bologna, ha perso clamorosamente nell’ultima giornata in casa con l’Empoli per 2-1 dando probabilmente addio alle speranze Europa League, obiettivo minimo per la squadra di Sousa, protagonista di una stagione sicuramente non esaltante. La Fiorentina è ottava in classifica, con 52 punti, 14  vittorie, 10  pareggi e 8 sconfitte, 50  gol fatti e 41 subiti.

L’Inter, dopo la doppia batosta subita con Sampdoria in casa ed a Crotone, è reduce dalla grande delusione del derby giocato alle 12,30 di sabato scorso quando, dopo essere stata in vantaggio per 2-0 per lunghi tratti della gara, ha subito il clamoroso pareggio di Zapata nell’ultima azione della partita perdendo cosi l’occasione di sorpassare proprio i cugini rossoneri. L’Inter è settimo in classifica  con 56 punti, 17 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte, 59  gol fatti e 37  subiti.

Pronostico Fiorentina-Inter quote e risultato esatto oggi 22 aprile 2017

QUOTE FIORENTINA-INTER –I bookmakers danno favorita l’Inter, 2.62 la quota, la Fiorentina viene bancata a 2.7 mentre Il pareggio va a 3.4. L’over della sfida viene pagato a 1.57, l’under va a 2.35. Il primo marcatore favorito è Icardi, 4 la quota.

PRONOSTICO: Partita tra due “deluse” di questo campionato, vogliamo puntare sulla vittoria della Fiorentina che vorrà ben figurare davanti al pubblico di casa, 1 a 2.7.

Vuoi scommettere il nostro pronostico su Fiorentina-Inter  ? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico bonus di benvenuto del 100%!

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-4-2-1) Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Tello, B.Valero, Badelj, Milic; Bernardeschi, Saponara; Babacar.

Inter (4-2-3-1)  Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, J.Mario, Perisic; Icardi.

 PRECEDENTI FIORENTINA-INTER

Nella gara d’andata vittoria dell’Inter per 4-2. Nelle ultime due stagioni 4 vittorie della Fiorentina su quattro partite giocate.

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE A

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

DATE DEI BIG MATCH E DEI DERBY - CALENDARI DEI SINGOLI CLUB


SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA BET365

Vuoi scommettere con i nostri pronostici? Apri un conto su Bet365 e potrai ottenere fino a 100 EURO con il fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Hai un altro bookmaker? 

Cambia e registrarti su bet365 (REGISTRAZIONE VELOCE QUI) e troverai molta differenza, perdi 2 minuti nella registrazione ma acquisti un bonus del 100% (versi 10 e scommetti con 20 fino a 100 euro).

Un altro vantaggio che trovi in Bet365 è che offre piu' di tutti gli altri il live streaming di moltissime partite,se non possiedi un abbonamento alla pay-tv,

I match dei principali campionati europei (Tutta la Serie A fino a fine stagione) sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web. Registrati QUI e potrai vedere le partite nella sezione Diretta TV (visualizza il palinsesto di oggi)