Anticipo di Serie A alle ore 20:45: allo stadio San Paolo si affrontano il Napoli di Sarri e la Fiorentina di Sousa, consigli e pronostico

Pronostico Napoli-Fiorentina quote e risultato esatto sabato 20 maggio 2017

La penultima giornata di Serie A vede di scena nel posticipo serale del sabato, il Napoli contro la Fiorentina, con la squadra di Sarri che insegue un quasi insperato secondo posto a discapito della Roma. Di contro c'e una Fiorentina che crede ancora nel 6 posto che vorrebbe dire europa.

Il Napoli di Maurizio Sarri deve assolutamente vincere per sperare ancora di accedere alla Champions attraverso la porta principale, sperando in un passo falso della squadra capitolina. In questa gara affronterà una Fiorentina che potrebbe credere ancora nel sesto posto che significherebbe preliminari di Europa League.

ANALISI E STATISTICHE DEL MATCH - Analizzando la partita possiamo constatare un ottimo periodo di forma dei partenopei, che nell'ultimo mese, hanno offerto prestazioni davvero formidabili, travolgendo tutti gli avversari che hanno affrontato. Di contro, abbiamo una Fiorentina che sembra essere davvero in difficoltà, e cio trova conferma nelle ultime prestazioni opache offerte dai viola in queste ultime gare, Inter esclusa. Il Napoli ha raccolto ben 5 risultati utili nelle ultime 5 gare mentre la Fiorentina, invece, ha ottenuto solo 3 risultati utili nelle ultimne 5 gare, tra cui appena 2 vittorie.

Il Napoli in questa stagione ha raccolto ben 80 punti mettendo a segno 86 goal e subendone appena 36 ( terza miglior difesa del torneo ). La Fiorentina in questa stagione ha totalizzato 59 punti mettendo a segno 60 goal e subendone 51. In questa stagione, il Napoli, ha ottenuto 24 vittorie ( 12 in casa ), 8 pareggi ( 4 in casa ), 4 sconfitte ( 2 in casa ). La Fiorentina ha ottenuto in questa stagione 16 vittorie ( 6 fuori casa ), 11 pareggi ( 4 fuori casa ) e 9 sconfitte ( 8 fuori casa ).

Il NOSTRO PRONOSTICO - Stando a quanto detto ed ananlizzato in precedenza, questa è una partita si molto delicata per entrambe le formazioni, ma che sicuramente non farà mancare lo spettacolo in campo dato che entrambe le squadre cercheranno di fare bottino pieno nel match, ed e per questo che tutto ci porta a pensare ed a pronosticare il segno Over 2.5 (Quota 1,30).

Gioca il pronostico con BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

LE PROBABILI FORMAZIONI

Non dovrebbero esserci particolari stravolgimenti nella formazione partenopea che probabilmente scenderà in campo con il modulo 4-3-3.

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Hamsik, Jorginho; Allan, Mertens, Callejon, Insigne.

Indisponibile: nessuno.

Stesso discorso per la Fiorentina, che probabilmente schiererà il modulo 3-4-1-2

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu, Tomovic, Sanchez, Rodriguez, Chiesa, Vecino, Tello, Badelj, Bernardeschi, Kalinic, Babacar

Indisponibili: Atori, Borja Valero.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !