Si gioca all'Olimpico alle 20,45 la sfida tra la Lazio e l'Inter con i nerazzurri senza vittorie da 8 giornate

Domenica alle ore 20,45 andrà in scena Lazio-Inter   partita valevole per la trentasettesima e penultima giornata di Serie A. Proviamo ad azzeccare il pronostico.

La Lazio, nonostante una stagione davvero estremamente positiva con il quarto posto in campionato e la qualificazione all’Europa League, è reduce da una settimana negativa visto che è arrivata la sconfitta a Firenze in Campionato, 3-2, e soprattutto quella nella finale di Coppa Italia di Mercoledi, terminata 2-0 per la Juventus, senza alcuna storia.  La Lazio è quarta  in classifica ,con 70 punti, 21  vittorie, 7  pareggi e 8 sconfitte, 72 gol fatti e 45 subiti.

L’Inter, sta continuando nella sua stagione fallimentare con un finale di Campionato da record negativo per la squadra nerazzurra con due soli punti nelle ultime otto partite,  quattro sconfitte consecutive contro Fiorentina, Napoli, Genoa, e Sassuolo nell’ultima giornata per 2-1.  Sarà Vecchi, promosso dalla primavera, a guidare ancora l’Inter dopo l’esonero di Pioli, quarto allenatore di una stagione terribile per i colori nerazzurri. L’Inter  è ottavo in classifica, con 56 punti, 17 vittorie, 5  pareggi e 14  sconfitte, 64  gol fatti e 46  subiti.

Ma andiamo a vedere le quote e il pronostico di questa sfida:

 I bookmakers danno favorita la Lazio, 2 la quota, l’Inter viene bancato a 3.50 mentre Il pareggio va a 3.60. L’over della sfida viene pagato a 1.44, l’under va a 2.70. Come primo marcatore favorito Immobile a 4.33

PRONOSTICO: L’Inter è in crisi davvero nera, la Lazio arriva dalla delusione di Coppa Italia, piace l’X a 3.7.. BET365 (puoi effettuare la scommessa del doppio di quello che versi se apri un conto in 2 minuti adesso)

PROBABILI FORMAZIONI                                                                                                                                                 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, de Vrij, Hoedt; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic, Patric; Immobile, Keita. All.: S. Inzaghi

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Medel, Nagatomo; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. All.: Vecchi

 PRECEDENTI LAZIO INTER

Nella gara d’andata vittoria per 3-0 dell’Inter. Le due squadre si sono affrontate anche nei quarti di Coppa Italia con la vittoria della Lazio per 2-1 a San Siro.

RESTA AGGIORNATO SULLA SERIE A

CLASSIFICA SERIE A - RISULTATI SERIE A SEMPRE AGGIORNATI

DATE DEI BIG MATCH E DEI DERBY - CALENDARI DEI SINGOLI CLUB